VACANZA "ALL INCLUSIVE" (SCOPATE COMPRESE) - 2^ parte - Grecia - Imperia Trasgressiva

VACANZA "ALL INCLUSIVE" (SCOPATE COMPRESE) - 2^ parte - Grecia - Imperia Trasgressiva

Anche lui lanciava qualche occhiata maliziosa al mio bikini, e specialmente alle tette che, modestamente, sono la specialità della casa. Era evidente che ero disponibile a scopare, tanto più mentre quello stronzo di mio marito faceva il lumacone in piscina.
Insomma, per farla breve, dopo 5 minuti eravamo già nudi e stavamo limonando sul letto.
Poi Achille si è chinato lentamente sopra di me col suo cazzo duro e nodoso, intanto io avevo piantato le unghie sul suo meraviglioso culo, che ammiravo ossessivamente da quando ero arrivata in hotel. I suoi baci sono diventati più appassionati, è sceso verso le mammellone, ciucciandomi i capezzoli con l'avidità di un lattante. Poi la sua lingua è arrivata fino al clitoride, che era già gonfio e rossastro. E' stato un ottimo sesso orale, che ha unito l'abilità nei movimenti con l'eccitazione provocata da un corpo così giovane e muscolare. Ho raggiunto l'orgasmo in meno di tre minuti (ho controllato con la sveglia sul comodino).
Dopo i miei spasmi e i gemiti di piacere, si è alzato in piedi. Era un delirio, un sogno. Il suo membro eretto era una scultura di marmo, dimensioni ideali, non troppo grandi, non troppo piccole, un modello in marmo con cui mi sarei volentieri riempita la bocca. Ma Achille aveva altri progetti, sembrava quasi che fosse un gadget dedicato alla completa soddisfazione del cliente... "all inclusive".
Si è infilato un preservativo, si è fatto strada tra le mie cosce e ha iniziato un lavoro molto più utile della riparazione del condizionatore.
Lo sentivo profondamente, i muscoli della vagina stringevano il suo cazzo in una morsa di velluto, e lo accarezzavano a ogni entrata e uscita. Il buon Achille era resistente, chissà quante turiste al giorno si fotteva. Mi ha scopato per un quarto d'ora abbondante mentre io percepivo il secondo orgasmo che si avvicinava. Tra i gemiti e il tremore, ansimavo e sudavo pensando al condizionatore guasto. Lui sorrideva, mi baciava e mi guardava negli occhi per capire il momento esatto in cui, esaurito il mio secondo orgasmo, avrebbe potuto sfogare anche il suo piacere. A quel punto, ha spinto il bacino con più forza e l'ho sentito godere. Avrei preferito ricevere direttamente l'ondata del suo sperma caldo, ma il preservativo era una garanzia di maggiore sicurezza per entrambi: "all inclusive".. ricordate?
Mentre io mi sono fatta una doccia, lui si è rivestito e ha finito di riparare l'aria condizionata. Poi mi ha dolcemente baciato la mano e se n'è andato con discrezione, come se nulla fosse accaduto. Inutile aggiungere che nei giorni successivi, Achille è tornato diverse volte a controllare il condizionatore che, chissà perchè, ha continuato ad avere dei problemi durante tutto il soggiorno. Comunque è stata una vacanza molto rilassante, in cui mi sono resa conto che il rapporto con mio marito aveva davvero raggiunto una svolta. Difatti ho cominciato a tradirlo come lui faceva con me!

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati