• Pubblicata il
  • Autore: Andrea
  • Pubblicata il
  • Autore: Andrea

Una serata trasgressiva - Imperia Trasgressiva

Ciao a tutti mi chiamo Andrea e voglio proporvi questa esperienza che ho avuto tempo fa, ma
prima di iniziare questo mio racconto volevo precisare che nonostante il grande impedimento dovuto al fatto di essere fidanzato ho avuto modo di conoscere molte donne o ragazze tramite internet. Le esperienze avute vanno da quelle più normali a quelle più incredibili e credo che pochi di voi abbiano avuto modo di sperimentare. Internet è un bellissimo mondo in cui veramente tutto è possibile quindi se cercate un incontro questo posto fa per voi…
Io sono un bel ragazzo di 28 anni età giusta per poter fare tante cose, poter dire il discorso giusto al momento giusto, poter riuscire ad incantare la persona giusta…
Però non pensate che sia facilissimo conoscere, incontrare… si deve essere astuti… e credo che molti di voi lo siano…
Inoltre tengo a sottolineare che vi scrivo questa esperienza perché al tempo stesso mi piace moltissimo leggere le altre, anche se a volte mi chiedo perché quelli che hanno scritto abbiano tralasciato il fatto della prevenzione. Io sono un tipo scrupoloso, valuto la persona che ho davanti, ma quasi sempre faccio uso del preservativo. Detto questo iniziamo.
Il fatto è successo un annetto fa ero su netmeeting con la mia webcam e stavo controllando la lista dei nomi come poi faccio in continuazione ogni due o tre minuti… Ed ecco che mi apparve un nome molto invitate ed esplicito che diceva più o meno così : “Bella donna cerca ragazzo vieni subito a casa mia…” e poi era riportata la località della sua abitazione. Bhè avvampai subito, stavo fremendo, avevo per le mani qualcosa che non ricapita molto facilmente dovevo solo controllare che fosse vera e non fosse l’ennesimo travestito o gay che si spaccia per donna.
Quindi fui preso dall’agitazione, cambiai il mio “nick” (chiamiamolo così) istantaneamente e scrissi “bel ragazzo cerca donna per incontro…” e poi riportai di seguito la stessa località. Quindi dopo essere stato sicuro dell’avvenuto aggiornamento del mio nome la chiamai, purtroppo come al solito l’altro utente non mi faceva partecipare al meeting. Andai avanti a chiamarla per alcuni minuti, avevo ancora il cuore in gola perché era lì o meglio poteva essere lì vicinissima, ma ero sicuro che non l’avrei mai raggiunta. Invece successe una cosa che non mi sarei aspettato e fu quella di ricevere una chiamata da lei. Si proprio così visi il suo nome che mi stava chiamando e chiaramente accettai subito la chiamata. Chi conosce netmeeting sa che una volta accettata la chiamata passano quei 10-20 secondi prima che le webcam e la finestra di dialogo entrino in funzione. Non potete immaginare come mi sono sentito in quel piccolo lasso di tempo, l’adrenalina mi stava scorrendo addosso. Eccola!. Passati quei pochi secondi la vidi era una bella donna sulla 35ina, bionda, capelli lunghi, occhiali. Stavamo ancora aspettando che la finestra di dialogo entrasse in funzione e nel mentre mi accorsi che stava indossando solo il reggiseno dato che vedevo le sole spalline percorrergli il davanti fino al reggiseno. Anche lei fu forse sorpresa di vedere un ragazzo giovane (visto che dimostro molto meno dell’età che ho). Poi la chatt entrò in funzione e lei mi salutò dicendomi “ciao” io le risposi “ciao” e poi gli scrissi “sei veramente di xxx” e lei “SI” “io cerco solo per incontri reali adesso”. Non pensate che sia matto lei era tutto quello che di meglio si potesse desiderare per quell’istante, ma non potevo andare da lei era Domenica e dovevo uscire con la mia ragazza… cazzzzzz. Ma non mi andò male, mi lasciò spiegare la cosa e forse un po’ per il fatto che gli piacevo mi disse che anche la sera sarebbe stato lo stesso, ma non dovevo mancare.
Bhè si di sera forse avrei potuto di certo sul tardi dopo aver riaccompagnato la mia ragazza si era possibile… Lei cmq dopo avermi lasciato il numero di cellulare mi chiese di fargli vedere come ero quindi mi disse “ok fatti vedere per bene”, “spogliati” ed io “ma mi devo spogliare tutto?” “SI SPOGLIATI TUTTO” “cazzo voglio vedere come sei fatto”. Pian piano mi spogliai e nonostante sia una persona magra ho discreti addominali, inoltre le mie spalle sono belle grandi e visto attraverso una webcam potevo sembrare anche ben muscoloso. “Ok” mi disse “tirati giu anche le mutande”. Bhè devo ammettere che ero abbastanza eccitato e pur avendo una misura normale in webcam sembrava enorme….”mmmm stasera lo voglio in questo modo” “chiamami dopo esserti liberato voglio proprio divertirmi”. Queste sono le ultime cose che mi scrisse prima di uscire dal meeting. Ero incredulo per quello che era successo, rimasi li davanti alla webcam cercando di pensare a come liberarmi per tempo della mia ragazza dopo cena. Bhè non ci volle molto devo ammetterlo, la mia ragazza si fida di me e dopo aver cenato a casa sua verso le 22 le dissi che era meglio andare a dormire perché ero un po’ stanco. Non ci fu nessun problema uscii da casa sua, salii in macchina e appena dietro la curva la chiamai. Lei rispose e in maniera dura dicendomi “ma dove cazzo sei” “sbrigati che ti sto aspettando”. Devo dire che in quei momenti il mio corpo era invaso da una scarica di adrenalina che è difficile poterla spiegare in un semplice racconto. La chiamai un paio di volte per farmi indicare la via, pensate che a pochi centinaia di metri da casa sua sbagliai strada e quando la chiamai per l’ennesima volta mi disse “dove cazzo ti sei infilato?” “guarda che ti stavo aspettando fuori” “ma se non vieni nei prossimi due minuti te ne puoi ritornare a casa tua immediatamente”. Avevo sbagliato l’incrocio clamorosamente, avevo anche parcheggiato la macchina e lei si trovava a due o trecento metri di distanza che percorsi a piedi correndo. Arrivai nella strada che mi aveva descritto tutto sudato e con il fiatone poi vidi il suo portone. La casa era piccola lungo una via piena di condomini, ma a quel numero c’era solo il suo campanello suonai.
Il cancelletto si aprì e percorsi i dieci metri che mi separavano dal portone di casa sua. Lei mi apri la porta e mi disse “ma da dove cazzo vieni?” “sei un imbranato eppure ti avevo spiegato bene” non mi ricordo cosa balbettai so solo che ero entrato nella sua cucina. La casa probabilmente era piccola, perché dalla cucina passai direttamente al suo studio che era anche camera sua. C’era un letto matrimoniale un armadio vecchissimo, alcuni specchi e poi immancabilmente c’era il suo computer che era ancora acceso. E fu lì che mi prese un dubbio, forse in quella serata di Domenica non ero stato l’unico ad entrare in casa sua… ma non importava oramai avevo tutto il corpo invaso da delle emozioni particolari, paura misto a piacere e non so cos’altro. Lei mi guardò e mi disse “sei carino” “aspetta un attimo devo guardare una cosa al computer, ma tu sistemati intanto”. Ed è quello che feci mi tolsi il giubbotto e rimasi con la camicia, poi mi misi a sedere nel suo letto guardando lei che stava trafficando sul computer in piedi. Aveva una specie di vestaglia semitrasparente e sotto di questa stava indossando un body, una specie di costume intero del colore della pelle. “Ecco ho fatto” mi disse dopo pochi minuti e si girò verso di me. Era carina sui 38 anni senza un filo di trucco, magra. “ehi ti ho detto di sistemarti e sei ancora vestito!?” venne verso di me sfilandosi la vestaglia poi fece una cosa che non mi sarei mai aspettato si mise una mano tra le gambe e aprì il body da sotto mostrandomi tutta la naturalezza della sua fica totalmente depilata…
Io a dire il vero mi irrigidii e lei accortasi cominciò a spogliarmi. Tolsi la camicia, la maglietta, le scarpe, le calze ed i pantaloni poi per ultimo le mutande. Avevo una bellissima erezione e chi non l’avrebbe avuta?. Mi buttò giù e cominciò a leccarmi i piedi e mi disse “mi piace leccare i piedi” “mi piace essere sottomessa da un uomo”. Non mi era mai capitata una scena simile, era successo tutto così in fretta i miei pensieri cercavano di andare avanti volevo usare il preservativo non volevo che mi leccasse senza… (non pensate mai di esagerare con le precauzioni) Le chiesi se potevo metterlo e lei mi disse “ma di che hai paura?” “io ti ho capito sei un ragazzino per bene” “con te lo farei anche senza, ma se vuoi te lo infilo” e fece per allungarsi verso il comodino dove aveva gia predisposto dei preservativi. (anche io ne avevo in tasca) “voglio mettertelo io però”. Strappò la carta e me lo infilò, poi cominciò a succhiarmelo per bene mentre io con la mano andai verso la sua fica e cercai di infilarle un paio di diti dentro. Non era un 69 visto che mi stava quasi perpendicolare, ma con le mie mani cercai di toccare il più possibile. Poi ad un certo punto mi disse “aspetta”, andò al comodino e prese una crema che prontamente mi mise in un paio di dita. “usa questa se vuoi penetrarmi dietro” eh si era molto meglio. Dapprima gliela spalmai intorno al buchetto e poi infilai prima uno poi due dita dentro al culo, si stavano facendo strada senza nessun problema mentre lei sempre intenta a spomparmi. Andammo avanti per qualche minuto e poi lei si alzò dicendomi “adesso che è bello grosso me lo infili dentro” “ma prima voglio prendere anche qualcos’altro”. Andò all’armadio cominciò a frugare dentro e ritornò con un bel cazzo finto di una bella misura era bianco con delle piccole borchiette che ne accentuavano la ruvidità. “Ecco” mi disse “questo me lo infili pian piano sul dietro” gli mise un preservativo, poi ci mise sopra anche la crema che aveva usato prima e me lo diede in mano. Poi mi venne sopra di modò che mi voltasse le spalle e cominciai ad affondargli il mio cazzo dentro alla sua Fica che chiaramente era bagnatissima. Stava andando in su e in giù in una maniera deliziosa stava gemendo E fu qui che mi ordinò dicendomi “adesso quel cazzo che hai me lo spingi dentro piano piano” “di solito cerco due uomini che mi riempino i buchetti che ho, ma in mancanza del secondo farò con quello finto che ti tieni in mano”. Ancora più incredulo feci come disse lei presi il cazzo e glielo puntai dritto nel culo piano piano poi comincia a spingerlo dentro e vidi l’anello del culo dischiudersi per far entrare quel cazzone finto. “mmmmm” “si mi piace spingilo tutto dentro”. Lei stava andando in su e giù ed io stavo cercando di spingerglielo dentro con lo stesso tempo, stava godendo tantissimo fino a quando si alzò completamente, ma prima di farlo mi prese la mano con la quale stavo spingendo il fallo nel suo culo e la premette verso di se per fare in modo che non uscisse. Si alzo da quella posizione e si mise a pecorina e mi disse “continua con il cazzo finto che voglio toccarmela un po’. Io continuai a infilarlo e toglierlo con dei colpi decisi, ma anche lei stava andando avanti e indietro con lo stesso ritmo, mentre con una mano si stava masturbando il clitoride. Durò poco più di qualche minuto finè a quando tirò un urlo di piacere e di nuovo mi prese la mano per fare in modo di spingere quel cazzo tutto dentro al culo. Vi posso assicurare che era bello grosso e con il fatto che comunque era morbido se lo era infilato tutto dentro. Poi si accasciò e mi disse “ti piace vedermi con questo coso dentro al culo?” “adesso ti spompo per benino e me lo tolgo solo dopo che sei venuto. Avevo ancora il mio preservativo e la base del mio pene era tutta bagnata dal suo liquido che aveva dentro. Lei si buttò sul mio cazzo e cominciò a leccare e ripulirlo per bene stava andando in su e in giu mentre io super eccitato stavo movendo il fallo finto che aveva piantato dietro. Non gli ci volle molto per farmi venire ero bello carico, dato che poi era tutta la giornata che pensavo a quel momento. Riempii tutto il serbatoio del preservativo e mi venne da pensare a quanta roba è costretta ad ingoiare la mia ragazza quando sono carico in quel modo. Poi lei mi guardò e mi disse “ecco qua spero che ti sia piaciuto” nel frattempo si stava togliendo con una mano il fallo dal culo, ma non ebbi modo di vedere se era sporco o no visto tutto il tempo che era stato lì, ma soprattutto vista la profondità nella quale se lo era infilato. “allora” continuò “ti è piaciuto?” “visto poi alla fine tutto si riduce ad una bella sborrata” queste furono le sue parole. Mi era piaciuto moltissimo il trattamento che mi aveva riservato ad essere sincero ero esausto anche perché il tutto si svolse in poco meno di un’ora (o forse meno). “se vuoi ritornare ritorna quando vuoi per te la mia porta è aperta” Si alzò dal letto e si mise al computer dove poi mi fece vedere la sua postazione che gli serve per il “cuccaggio” era ancora nuda, mentre io mi stavo pian piano rivestendo e nonostante fosse a sedere aveva le gambe aperte e potevo vedere chiaramente il rossore della sua fica (presumibilmente anche il suo culo era rosso) che come avevo detto era completamente depilata. Lei è una donna di 40 anni e sicuramente si porta a casa un uomo al giorno se non più mi sarebbe piaciuto moltissimo poter leccare dal suo bello spacco, annusare per bene i suoi umori, ma non ho potuto farlo. E forse è stato meglio così. A volte la rivedo in chatt sempre con lo stesso nick, la chiamo, ci vediamo e lei non si ricorda neppure di me. A volte quando apre è sola, a volte è gia in compagnia e cercano il secondo uomo per un bel triangolo, purtroppo non sono mai riuscito a ritornare da lei anche se mi sarebbe piaciuto, sono sincero mi piace moltissimo cambiare il che vuol dire un’altra donna, un’altra casa, un altro letto, un’altra adrenalina…
Bhè adesso in questo momento ho trovato un’altra donna più giovane ben disposta ad incontrarsi con me e se succederà chissà sarà forse un’altra storia.
Se volete scrivermi questa è la mia email: boys75fi at libero.it

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati