Una serata eccitante - Imperia Trasgressiva

Una serata eccitante - Imperia Trasgressiva


Ciao sono Loretta una ragazza di Genova, ieri sera dopo che sono unscita dallo studio fotografico sono uscita con le mie amiche e isiamo andate in un locale, mi sono guardata attorno e ho visto un uomo bello, alto, carnagione meridionale e occhi verdi, fisico asciutto e muscoloso.

Si voltò e venne al nostro tavolo, chiedendo se volessimo unirci a lui e i suoi amici. Accettammo senza pensarci due volte.

Tutto ad un tratto mi ritrovai a baciarmi con questo ragazzo, entrammo subito in sintonia, mi faceva ridere e mi trattava come una Regina.

Ci ritrovammo a baciarci sul sedile posteriore di un taxi. Scendemmo davanti casa sua.

Mi invitò ad entrare e Una volta dentro, mi stese sul letto. Cominciò a baciarmi le gambe, nell’interno cosce, scostò i miei slip... e io ero già bagnata...

Gli affondai le dita tra i capelli mentre la sua lingua si muoveva su di me, prima lentamente, poi sempre più veloce, fino a farmi tremare le gambe.

Risalì a baciarmi sulla bocca mentre mi sbottonava la camicia e mi accarezzava i seni, si tolse i vestiti, vidi il suo bellissimo corpo prima che sfoggiò il suo menbro dentro di me.

Sapeva esattamente quel che stava facendo, e proprio quando stavo per godere una seconda volta rotolò sul letto, così che io mi ritrovai sopra.

Adoro l'uomo sicuro di sé a letto, è eccitante lasciare che qualcun'altro assumesse il controllo.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati