• Pubblicata il
  • Autore: Luca
  • Pubblicata il
  • Autore: Luca

Una gita in campagna - Imperia Trasgressiva

L’altro giorno, martedì, ero a disposizione del master. Mi ha fissato un appuntamento alle due, dovevo aspettare giù dal portone un suv nero. E’ arrivato puntuale, erano due ragazzi sulla trentina, ben messi. Sono salito dietro e siamo andati verso la montagna. Dopo circa una mezzora siamo arrivati a un bivio, la strada diventava bianca e poi una sbarra chiudeva il passaggio. Uno dei due è sceso ha sollevato la sbarra e siamo passati, dopo aver di nuovo chiuso il passaggio. Siamo saliti per la stradina in mezzo al bosco sempre più fitto. Siamo arrivati a una radura dove c’era una casetta di legno prefabbricata e davanti un tavolo da picnic. Ci aspettava un terzo uomo, anche lui sulla trentina, moro.
Siamo scesi.
“Eccoci”
“Ecco la cagnetta” ha detto l’autista.
“Spogliati”. Mi sono tolto i calzoni, la maglietta, gli slip e i sandali.
“Vieni” mi ha detto il moro. E sono andato verso di lui. L’autista intanto mi venuto dietro e mi ha preso per le braccia.
“Apri le gambe”. Ho obbedito.
Il moro allora, senza dir nulla, mi ha tirato un calcio nelle palle. Mi sono afflosciato in terra, cadendo in ginocchio.
“Bene, giusto all’altezza”
Si è aperto i jeans e mi ha infilato l’uccello in bocca e, mentre l’autista mi teneva la testa, ha cominciato a scoparmi con forza in gola. Lo faceva con forza e il suo cazzo mi arrivava in fondo. L’autista rideva e il terzo stava a guardare.
“vieni troia”. Mi hanno fatto alzare e mi hanno sdraiato sul tavolo, di schiena ma con la testa rovesciata indietro per potere continuare a scoparmi in bocca.
Il moro ha continuato a fottermi come prima mentre l’autista mi è venuto fra le gambe e ha cominciato a mordere con forza il mio cazzetto.
“E’ buono?” gli chiedeva il moro.
Mordeva con forza e tirava, intanto il moro è venuto schizzandomi in gola il suo sperma. Poi ha chiamato il terzo:
“Vieni a fotterlo”
Il terzo è venuto e mi ha messo il suo cazzo e ha cominciato anche lui a scoparmi in bocca.
L’autista intanto mi mordeva lo scroto e io non potevo urlare, poi mi ha preso un testicolo fra i denti e ha morso. Terribile!
“Sei affamato!” gli diceva il moro. Sentivo i suoi denti nel mio testicolo giusto il tempo che il terzo mi venisse anche lui in gola.
“Lascia a me” ha detto il moro e mi ha rimesso il cazzo in bocca ma per pisciare. Con la testa rivoltata facevo fatica a ingoiare tutta quella roba calda e mi finiva anche nel naso quasi soffocandomi:
“Sei un cesso da schifo! Bisogna punirti!”
Ha finito la pisciata e l’ha tirato fuori. Mi hanno fatto alzare e mi hanno spinto verso una trave sospesa fra due alberi. Mi hanno legato i polsi e mi hanno appeso. Mi hanno messo una palla in bocca e un pezzo di nastro per farmi tacere. Mi hanno legato un bastone alle caviglie per farmi tenere aperte le gambe.
Il moro mi ha messo un anello stretto allo scroto e poi ha attaccato due cordicelle che tenevano una specie di cestino. Poi ha messo nel cestino due sassi grossi.
“Bene così impari, stronzetto”. Ero appeso con le palle stirate dal peso. Poi il moro si è tolto la cinghia dei calzoni e ha cominciato a cinghiarmi sulle natiche. L’autista ha preso una corda e anche lui mi frustava. Ogni colpo mi spostavo e le palle erano tirate sempre più giù.
“E se le palline si strappano?” scherzava il moro. Il terzo è venuto lì e gli ha dato una cosa:
“Prova con questo”. Era una specie di bacchetta con una impugnatura di gomma.
Il moro me l’ha messa su una natica e click-fzz! Una scarica elettrica! Io mi sono contratto e le palle erano stirate! Poi ancora sull’altra chiappa click-fzz! Io urlavo ma senza suono, di nuovo su una chiappa click-fzz! Poi sul cazzetto click-fzz! Il moro si divertiva molto ma anche l’autista voleva farlo.
“Dammelo”
Glielo ha passato e me lo ha messo ancora sul cazzetto click-fzz!
“proprio divertente!” ha commentato il moro.
Poi l’autista lo ha messo sullo scroto teso al massimo: click-fzz! Roba da svenire! Loro ridevano come matti e intanto bevevano birra fresca che avevano in un frigo portatile sull’auto.
Ero sudato ed eccitato anche il cazzetto era moscio sin dal primo calcio nei coglioni.
“Ho un’idea!” ha fatto il moro:
Ha ripreso il coso elettrico e me lo ha infilato nel culo!
“Proviamo? Che dici proviamo?”
Mi ha guardato e io l’ho fissato negli occhi scuri. Ho fatto sì con la testa.
“Bravo! Sei proprio una brava cagnetta!”
Click-fzz! Mi sono sentito bruciare dentro! click-fzz! Forse sono svenuto per un attimo. Ha tirato fuori il coso e mi sono sentito spingere qualcos’altro ma ero insensibile. L’autista s’era messo un guanto di gomma e mi è venuto dietro per fistarmi. Ho sentito la sua mano entrare unta ma la scossa mi aveva quasi reso inerte. E’ entrato dentro e gli altri due a ridere:
“Sfondalo!” Mi girava dentro ed era bellissimo farmi spaccare così.
L’autista ha tirato fuori la mano e il moro è venuto lì con una bottiglia vuota di birra e me l’ha infilata dentro quasi tutta.
“Culo sfondato!” ha annunciato il moro e ha lasciato andare la bottiglia che lentamente è uscita cadendo in terra.
Poi si sono messi a fumare, lasciandomi lì appeso. Dopo un po’ sono tornati, mi hanno slegato e tolto il bavaglio.
“Brava troietta! Bevi! E mi hanno fatto inginocchiare e prima l’autista e poi il terzo mi hanno messo in bocca i loro uccelli per pisciare. Ma stavolta ho ingoiato tutto per bene.
“Vieni, vieni a sedere”. Mi hanno fatto sedere sullo spigolo del tavolo a gambe aperte. Mi hanno legato le caviglie alle gambe. Poi il moro è venuto con una cassetta degli attrezzi e l’ha messa dietro di me sul tavolo.
“bene, facciamo un po’ di bricolage!” ha detto ridendo.
Mi ha preso lo scroto, allungato e floscio dopo la stirata con le pietre, e lo ha allungato sul tavolo. Ha preso un martello e un chiodo, lungo e sottile.
“Povera cagnetta!” mi ha guardato e poi mi ha preso con una mano la nuca e mi ha baciato con forza con la lingua in bocca.
Ha preso un chiodo e lo ha puntato sullo scroto e poi bam! Una martellata! Mi ha inchiodato lo scroto al tavolo! Io ero a sedere e guardavo.
“Allora? Che dici?”
Io non sapevo che dire, riuscii solo a mormorare: “Grazie”.
“Brava, cagnetta educata, anzi facci vedere che ti piace!” e mi diede il martello. Lui puntò il chiodo sul mio scroto e io diedi il colpo: bam!
“Brava!”
Lo scroto era teso come una pelle di tamburo.
Anche l’autista venne e mise il chiodo e bam! Adesso ero inchiodato al tavolo! Il moro di nuovo mi baciò.
“bene! Adesso possiamo andare avanti, no?”
L’autista gli diede una bustina di plastica con dentro altri chiodi.
“vedi questi sono chiodi speciali, sterili, puliti…”
Capii cosa voleva farmi: inchiodarmi i testicoli!
“Adesso io ti inchioderò i tuoi testicoli. Ma solo se anche tu sei d’accordo, sono democratico io!” e risero tutti.
“Allora? Vuoi che ti inchiodi le palle?”
“Ma così mi castri?” chiesi.
“Ma dai! Cosa vuoi che sia, ti inchiodo le palle e basta! Allora?”
“Va bene, inchiodami i testicoli”
“Non ho sentito bene, voglio che i ragazzi sentano bene”
Li guardai:
“Voglio che tu mi inchiodi i testicoli!”
“bene! Brava cagnetta!” e mi baciò ancora più a lungo.
“Allora tu glielo prendi e lo tieni fermo” disse all’autista.
L’autista si accosto e si mise a cercarmi il testicolo destro.
“Eccolo, è quello più difficile…”
Il moro tirò fuori il primo chiodo, era lungo e sottile, quasi un ago, ma più grosso.
Guardai la punta appoggiarsi sopra il mio testicolo.
“bene, ora, troietta, dimmi tu quando vuoi…”
“Dai”
BAM! Il male non fu eccezionale, la punta era tanto acuminata che entrò senza ostacoli.
“Ecco!” Il moro guardò l’opera, il mio testicolo perforato dalla punta. Solo una gocciolina di sangue.
“Dai l’altro!”
“Questo è più facile, è più grosso!” disse l’autista. Lo prese e lo tenne fermo.
Il moro appoggiò un’altra punta e mi guardò:
“Allora?”
Io lo volevo da matti, volevo che lo facesse!
“Dai!”
BAM! Come prima entrò senza nessun ostacolo.
“Ecco! Inchiodato! Inchiodato!” Il moro rideva felice. Solo allora vidi che il terzo aveva una videocamera e aveva ripreso tutto.
Io ero lì legato e con le palle inchiodate. Il male ora lo sentivo. Il moro si avvicinò mi baciò ancora e mi disse:
“Piccola cagnetta, ti voglio ancora!” Montò in piedi sul tavolo e mi rimise il cazzo in bocca perché lo spompinassi. Era tanto eccitato che venne quasi subito.
Poi rimasero lì a guardarmi con i chiodi nello scroto e le punte nei testicoli. Il male era forte ora.
“Peccato, bisogna levare tutto…”
Il moro fu bravissimo. Prese delle pinze e con due colpi secchi estrasse le punte e poi col martello anche i chiodi. Io mi afflosciai sul tavolo. Dopo qualche minuto il moro mi diede una specie di borsa del ghiaccio, mi presero di peso e mi caricarono nel bagagliaio del suv. Arrivati a casa entrarono nel garage e mi scaricarono nudo in terra. Il moro mi baciò ancora:
“Sei stata grande, troietta!”
Il suv ripartì. Ero nudo, con il ghiaccio fra le gambe. Ma ero felice. Sono rimasto a letto 3 giorni con antibiotici e medicine varie, ma ne valeva la pena.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/09/2006 12:30

martin

se a tanto arriva l'aberrazione umana, allora l'Armageddon è proprio vicino. Luca, per favore, sei più irritante del peperoncino negli occhi; un consiglio ed un invito: SUICIDATI

29/09/2006 12:45

mike

per antonio ,ma i tuoi racconti ,li rileggi prima di mandarli a questa redazione o cosa???perche piu che manga a te ti maderei al manicomio!!! per quante stronzate scrivi nei tuoi racconti caro antonio, e poi ti vanti su quelli degli altri utenti dando giudizi strampalati non richiesti,ma vai a scrivere favole per ritardati sessuali...vaii...

27/10/2006 20:57

Nicle

La storia di luca è "folle", e mi farebbe sicuramente più piacere sapere che si tratta di fantasia creativa più che di realtà. Ma questo non importa. Mi premeva invece intervenire sul discorso degli omosex, i quali non sono necessariamente depravati come qualcuno di voi sostiene a chiare e urlate lettere. I depravati possono essere tanto omo tanto etero. Chi fa generalizazioni di questo tipo, non sa cos'è la depravazione degli etero (che mi pare siano un tantinello in più degli omo!)

26/09/2006 08:43

O'BARONE

o' prufssore vesuviano TI PUZZA IL FIATO DI SPERMA STAI ZITTA ALTRIMENTI INQUINI QUESTO SITO SCHIFOSO DOVE TU MANTIENI LA BANDIERA. FACCIO IL CAMIONISTA E NON POSSO RISPONDERE FACILMENTE PERCHè NEL MIO TIR NON TENGO INTERNET, QUINDI RISPONDO A PIù PRESTO. A TUTTI VI DICO CHE MI LAVO OGNI 2 GIORNI QUINDI CHI MI VUOLE LECCARE LE PALLE E SUCCHIARE LA MIA BESTIA è BEN ACCETTATO BASTA DIRLO TANTO GIRO TUTTA L'ITALIA E VI PROMETTO DI FARVI GUSTARE ANCHE LA CREMA BIANCA CHE SI FA SULLA CAPPELLA. A PRESTO ASPETTO VS NOTIZIE

25/09/2006 13:42

x zyklom

ai tempi dello "zio" tu col cavolo che saresti stato su questi siti! Olio di ricino che tanto piace... e magari confino, ehm pardon, vacanza (come diceva il Berlusca)

25/09/2006 08:38

o' prufssor vesuviano

a tutti sti ricchiun ca scrivn .... sit buon sul a scapucchià e capocch e cazz e ma ta lecca e pall quand e teng surat'...parola ro prufssor e a chi mì' risponn ten o cul massacrat e bott

24/09/2006 20:42

zyklom

a frocio pervertito fai schifo tu come tutti sti degenerati avresti bisogno che tornasse lo zio coi baffetti e ale' prima una bella doccia e poi giu' on una fossa comune

24/09/2006 17:59

antonio

penso che ai raccontato tante balle comunque ai una buona immaginazione potresti scivere soggetti per i manga

22/09/2006 15:40

ALEX

lascerei la politica fuori da questo sito, se mi e' concesso l'intervento..magari suggerirei di parlare...non so...DI FIGA!!!

22/06/2012 07:38

Gustavo

La stessa aventtura è successa ci siamo dati app. nella sauna arrivato erano in tre anno voluto vedere il buco bene andiamo nel bagnoturco dovetti sponpinare tutti e tre a turno mi anno inculato dovetti ingoiare prima il loro piscio poi tutta la sbora mi obligarono a leccare i loro buchi

18/09/2006 23:22

fascista topo di fogna

laurino piantati una palo in culo fascista di merda

17/09/2006 23:01

lisa

lauretta mia che vuoi dire con questo che hai provato di persona i peperoncini nel c.... tesoro prima fai le prove e poi ci dai i consigli ma che bravooooo che tesoroooooo miiiiiiii come faremo senza di te continua a fa esperimenti e raccontacci dai dai bacini...hihihi

17/09/2006 17:31

laurino

amico della campagna passa con il culo vicino all'ortica e dopo fai come la lisa che si infila i peperoncini piccanti nal buco del culo; dopo puoi essere la persona più felice del mondo perchè con il culo rosso ti voterranno questi burini, froci dei comunisti! VIVA LA FIAMMA e abbassa le puttane e i ricchioni comunisti

15/09/2006 20:48

LA MUMMIA

QUANDO VAI IN CAMPAGNA FICCATI UN NIDO DI API IN CULO COSI FAI IL MIELE E I CAZZI CHE PRENDI IN CULO TI SCIVOLANO MEGLIO HAI CAPITO BURINO E IMPARA A SCRIVERE

14/09/2006 13:14

lisa

brussss....hihihihihhihi ma torture cosi non sono punite dalla legge?? ma come ,fanno cause , su cause,.. su queste violenze, e a questo qua dice che ci piace ,luca di un po che roba te pippi aaaa..cambia fornitore che deve essere avariata,quella che te vendono ..ahahahahah ciao

14/09/2006 00:44

brus

ecco la cosa migliore che hanno fatto "Mi hanno legato i polsi e mi hanno appeso. Mi hanno messo una palla in bocca e un pezzo di nastro per farmi tacere..." peccato che non ti abbiano anche spezzato le mani, almeno ci evitavamo questa... questa... cosa... fatti ricoverare alla neuro

13/09/2006 14:27

lisa

bleeeeeeeeeeeeeeeee dario fo trafiggere??? mamma mia poveri uomini .........dario se sapessi le risate che mi faccio dentro sto sito ahhahahah specialmente con laurino nonostante sia volgare nel parlare e simpatico.. ciao

13/09/2006 13:43

Dario Fo

Simpatica lisa, oltre a consigliarle una visita da un buon dentista, devo comunque precisare che, per quel che mi riguarda, l'agreste luca può, quando e come vuole, farsi trafiggere da qualunque oggetto appuntito che ritiene opportuno.

12/09/2006 17:04

lisa

dario e gianluca... avete dato un giudizio carinissimo madooooo mi fanno male i denti dal ridere ahahahahahahahahahahah...bravi

12/09/2006 16:42

Gianluca

Ecco perché sono aumentati gli stupri con dei folli come te liberi x le strade chi può star sicuro è rivolto tanto a te demente malato quanto a quei balordi della storia i chiodi nelle palle si ma anche nel cervello li dovete mettere

12/09/2006 14:10

Dario Fo

Gentile luca devo ammetterlo. Ho letto il finale della storia in piedi, giacchè il fastidio fisico che mi ha procurato non mi permetteva la seduta. Persino il mio gatto, dopo averne letto l'inizio, si è girato ed ha iniziato a controllarsi accuratamente i genitali, tanta era l'ansia provocata dall'inumana tortura.

12/09/2006 13:54

lisa

o diooo mio tutti froci so quaaa madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

12/09/2006 10:36

Magellano

capisco essere omosex, ma questa roba è degenerazione allo stato puro!

11/09/2006 15:56

LISA

MUSTAFA MI SA CHE TU NON SEI NEGRO MA...... CIAO NE

11/09/2006 15:55

lisa

ma dico sta storia e impressionante ma il 2006 e l era dei gay o cosa ma...UOMINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CI SIETE O TUTTI IL PISELLO VI PIACE MA CHE ROBAAA.......

11/09/2006 15:24

lisa

11 settembre un pensiero a quelle persone che oggi come nel 2001 persero la vita

11/09/2006 09:37

MUSTAFA

AMIGO DU RIGIONE DA QUNTO NADO - DU WETERE MIO GAZO CROSO E TURO

10/10/2006 18:00

martin

è molto comodo chiudere qui! hai solo detto un mucchio di cavolate che non stanno nè in cielo nè in terra e messo di fronte a delle argomentazioni serie prima dici cavolate e poi fai l'offeso. lo ripeto: sei un MINORATO

10/10/2006 16:06

luca

ma porca peppola!! Ma perchè devi insultare la gente? Io ho espresso un'idea e basta. Sbagliata? Ok. Ma perchè devi insultare? Chiudo qui.

10/10/2006 15:53

martin

oddio, forse l'ho fatta grossa....Luca hai ragione, io sono un mago del web e per entrare qui ho sabotato l'accesso e non devo dare il codice fiscale come tutti voi altri. Infatti voi avete tutti un vigile che vi controlla la carta d'identità quando entrate e se capita un minorenne....via subito dalla mamma, in castigo e niente nutella per una settimana! ma fammi il favore Luca, minorenni ce ne sono tanti, troppi; quel che mi irrita ancor più è che tu non solo te ne rendi conto ma fai anche il presuntuoso saputello dicendo "qui non ci devono essere" ....o magari hai ragione: minorenni non ce ne sono, MINORATI sicuramente uno: TU!!

10/09/2006 18:47

A...

O l'homo ma 6 fuori? figa già ke c 6 la prossima volta fatti mettere 1 abete nel culo e poi fatti inchiodare al tavolo x il labbro cosi tieni la bocca sempre aperta e ti usano come cesso senza problemi

10/09/2006 13:43

alex86

concordo con Carlo e Steve

09/09/2006 20:02

Steve

TU SEI MALATO! fai schifo

09/09/2006 18:13

Carlo

Ammazzati..pervertito...non sei un uomo ma una merda

09/06/2010 11:00

Ares

Ovviamente si tratta di una storia inventata...saresti morto dissanguato per l' infezione oltre che diventare sterile per tutta la vita...

07/10/2006 18:38

luca

caro Martin, scusami ma proprio non ti capisco! Chi dovrei turbare? Non mi sembra che questo sia un sito per boy scouts o fanciulle. Circa poi i minorenni: ma stai scherzando??? Minorenni qui NON CI DEVONO essere, salvo veder arrivare quei signori vestiti di nero con la fascia bianca a tracolla (come giusto). Quindi se la mia storia ha scandalizzato qualcuno io devo pensare che sia un maggiorenne vaccinato, come il sottoscritto e quindi siamo in pieno nel gioco. Take it easy!

07/10/2006 12:42

martin

Luca, forse non ci siamo capiti....qua si può scrivere di tutto ed ognuno legge e commenta come gli pare e piace. Ovviamente bisogna avere l'intelligenza, o il buon gusto se preferisci, di evitare situazioni estreme per non turbare chi ne può essere. Tu fai sesso estremo? ben per te; lo fai con tanti? meglio, così cambi partner spesso; a me personalmente fai schifo, tu e le tue azioni, ma sono adulto e vaccinato, ma ad un MINORENNE possono creare turbamento. Cerca solo di rispettare il prossimo!

06/10/2006 19:18

Luca

caro Martin, scommetto che se ci incontrassimo ti fare cambiare idea...cmq. se vuoi il prossimo raccontino te lo dedico e sarà di sesso. Magari ti racconto di chi mi ha scopato ierisera. Un onesto e probo padre di famiglia...ti va?

06/10/2006 18:51

martin

eh luca luca vedi, non è questione di quantità ma di qualità casomai. Ma proprio perchè sei un pazzo depravato queste cose manco le devi raccontare e comunque non mi sembra proprio che tu faccia sesso...

05/10/2006 17:59

luca

caro Martin, in attesa del mio suicidio non mi sembra strano che un pazzo depravato come me non solo faccia tanto sesso ma lo racconti anche no? Ti auguro di avere tanta figa nella vita quanti cazzi ho succhiato io finora! Gnam!

05/10/2006 12:49

martin

noto con enorme dispiacere che a tutt'oggi non ti sei ancora suicidato....peccato, spero mi farai felice più avanti. per quel che riguarda la mia sfera sessuale, solitaria o promiscua che sia, nulla a che fare con le visite a questo sito; potrei anche obiettarti che chi fà davvero sesso non stà qui a raccontarlo algi altri......

05/10/2006 12:25

luca

ragazzi! che bellezza sentire tanti insulti e casini da tanti maskioni sani e cazzuti. Però spiegatemi allora perchè state in questo e tanti altri siti a spararvi segoni a 2 mani? Voi così sani, forti, belli e virili? Segaioli incalliti! Che và là: chi fa davvero sesso mica sta qui a sparare le vostre cazzate! Io mi diverto a modo mio, vado con uomini che mi lavorano così, non vi piace? Ahhh, ekkisenefrega, sfigati da corsa!

02/10/2006 00:23

O`BARONE

SONO UN POVERO RITARDATO PERDONATEMI SE POTETE PER GODERE ME LO DEVO FAR CIUCCIARE DALL^ASPIRAPOLVERE..E POI QUANDO IL MIO CULETTO A VOGLIA CE IL MIO CANEPASTORE CHE POVERINO MI SI INCULA E CHE CI VOLETE FA SO MIGNOTTONE POVERO FALLITO DELERITTO CHE GIRO CON IL MIO CAMION A CERCA DE FARMI SCOPA DE QUALCHE CAMIONISTA MEZZO CECATO PER QUANTO FACCIO SCHIFO RAGAZZI O BARONE VE SALUTO RITORNO NEL MIO BUCO DI MERDA A CIUCCIARMI IL PISELLINO DE BEBY CHE HO CIAO A TUTTI

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati