Un bel salsicciotto parte 1 - Imperia Trasgressiva

Un bel salsicciotto parte 1 - Imperia Trasgressiva

Mi chiamao Milena , sono una donna di 45 anni, bnata a Udine, cresciuta a Pordenone, dove ho studiato fino a 25 anni prima di conoscere mio marito, un uomo di Sassari, conosciuto a Savona prima di incontraci e sposarci a Trieste.

Sono sempre stata una bella donna, non molto libertina. Ho avuto solo 3 uomini ( due, se togliamo il fidanzatino adolescenziale), quindi in quanto a sesso non ho mai avuto tmolti partner.
Chiariamo che non sono brutta per niente, anzi sono pure vanitosa e un pelino narcisista. Mi piace stare al centro delle attenzione e degli sguardi. Mi piace esibire il mio corpo in forma, il mio seno prosperoso e le mie curve per far invidia alle mogli degli amici e per farmi desiderare da amici e uomini con sguardi indiscreti.
Sono anche un'amante della fotografia,; di fatto negli anni sono andata spesso in qualche studio fotografico per farmi fotografaree ora ho delle bellissime foto in alcuni album che tengo a casa nostra.
Questo per dire che le opportunità ne ho finchè voglio ,ma sono sempre stata molto selettiva e "seria" dal punto di vista del contatto fisico e non sono proprio un'amante dei problemi.
Tutto questo fino quando non ho conosciuto Fabio.
Fabio è un bel ragazzo di 30 anni, in piena esplosione ormonale, due belle spalle larghe, molto curato, sportivo e che mi ha presentato un'amica nel corso di un compleanno.
Loro avevano un flirt in corso.
La mia amica, Barbara, è tutto il mio contrario.
Libertina, non disdegna incontri con partner conosciuti anche la stessa sera. D a quel punto di vista l'ho sempre invidiata.
Non sono una bigotta, sia chiaro.
Conosco il mondo intorno a me in base anche a racconti di amici che avevano incontri frequenti, incontri con mistress con trans trav, con uomo o donna e di certo non mi hanno mai scandalizzato.
Fino a quando ho ricevuto un invito per il suo compleanno dove c'era anche lui.
Mio marito era andato con alcuni suoi amici in un bar a vedere una partita di calcio che trasmettevano, mentre io mi sono ritrovata seduta davanti a Fabio.
Fabio è bellissimo e molto marpione, ma anche simpaticissimo.
Cominciammo a chiacchieraree ad un certo punto mi ritrovai a ricevere le sue avances con i lcassico piedino sotto il tavolo.
I primi 4 o 5 tentativi andarono a vuoto, poi decisi di mostrargli che non ero così indebolita dal suo fascino e rimasi a farmi fare il piedino. A volte sorridendo pure.
Anammo fuori a fumare una sigaretta e lui mi seguì.
"Mi aveva detto Barbara che sei una bella donna, un pochino restia a nuovi incontri o incontri piccanti, ma non immaginavo così bella".
"A me invece ha detto che sei un marpione"
Ci mettemmo a ridere e tornammo dentro.
L aserata passò paicevolmente e bevemmo tutti un paio di calici di vino. Prima di andare a casa decisi di fare un salto in bagno per fare pipì.
Dopo il bidet mi ricomposi e uscii quando sentii un rumo dal bagno della camera di Barbara.
Mi avvicinai e notai la porta socchiusa e vidi Fabio (probabilmente aveva avuto lo stesso bisogno) che si faceva il bidet ma nel lavandino.
Abbassai lo sguardo e quello che vidi fu un cazzo enorme che mi turbò subito e allo xstesso tempo mi imbarazzo. Presi contro con la scarpa alla aporta quanto basta per aprirla un pochino e lui si girò e mi vide.
Rimase fermo e continuò a insaponarselo mentre io continuavo a guardarlo.
"Beh, non entri?"
"No, hai una storia con Barbara ma devo ammettere che uno così non lo avevo mai visto.....Proprio un bel salsicciotto!"
Uscii e andai verso casa col cuore che mi batteva fortissimo.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati