• Pubblicata il
  • Autore: Antonio
  • Pubblicata il
  • Autore: Antonio

Un amico in chat - Imperia Trasgressiva

siamo sposati da 15 anni, la routine ci aveva fatto scendere il desiderio, poi il lavoro,i figli ecc. insomma si scopava come se fosse un dovere.
un giorno arriva un sms a paola mia moglie, e diceva chat gratis per le donne lei ci entrata ed ha iniziato per gioco a chattare. a volte mi leggeva le cose che scrivevano, di solito tutti maschi in calore in cerca di fica.
finchè un giorno la vedo più eccitata del solito, mi dice che c'è un tipo che intriga molto e che con i suoi sms la fà bagnare spesso. la cosa ci divertiva e ci eccitava. la sera eravamo sempre eccitati e siamo tornati a scopare come un tempo. in pratica lui la eccitava ed io la scopavo.
si sono scambiati i numeri e lai mi ha detto di aver ricevoto un mms con relativa foto del suo uccello in tiro, le ho messo la mano tra le cosce.. era un lago. eccitata com'era mi ha fatto un pompino subito.
una sera sono andato a dormire prima di lei, lei era in cucina a stirare, mi alzo per andare in bagno e la sento parlare, mi avvicino mi affaccio in silenzio... e la vedo sulla poltrona con una mano teneva il telefonino, e l'altra si masturbava e godeva, il mio cazzo ha avuto un sussulto, ho aspettato un pò per continuare a spiare cosa diceva e cosa faceva.
lei godeva al telefono con lui, si masturbava velocemente e godeva come una porcella, entro in cucina e lei nel vedermi sobbalza dalla poltrona come se l'avessi scoperta a rubare.
un'attimo di incertezza, poi ha visto il mio cazzo duro sotto il pigiama.. mi ha sorriso ed ha continuato la telefonata. mi sono infilato tra le sue cosce era bagnatissima, ho inioziato a leccare tutta la sua eccitazione, lei ha iniziato a godere con più forza, poi ho iniziato a scoparla lentamente e suoi mugoliii erano sempre più forti, ha iniziato a dire... sii...vorrei tanto averti qui tra le mie cosce, hmmm te lo leccherei tutto... non ce l'ho fatta più, gli sono venuto sulla pancia. da allora continuiamo a sentirci con l'amico, che ora sa della mia consapevolezza e la chiama spesso per farlo al telefono. poi vi racconto il resto....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/07/2006 01:12

LA MUMMIA

LE CORNA DEL CERVO FUGGITO DAL GREGGE SI INFILAN NEL CULO DEL PIRLA CHE LEGGE.

10/07/2006 21:03

marco

ciao bella porcellina tua moglie ti va incontrarci mi piacerebbe farla eccitare mentre te la scopie se ti va la scopiamo assieme

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati