Trans sabato sera - Imperia Trasgressiva

E' sabato sera sono le 3.00 del mattino. Non ho voglia di andare a dormire... ho appena lasciato gli amici e una strana voglia mi si conficca nella mente... Faccio un giro in macchina ed arrivo al Desigual, noto locale frequentato da travestiti, sito in provincia di brescia. Arrivo nel parcheggio e già noto una trans peccato che sia però già in compagnia di un uomo... faccio un altro giro e dopo un pò rivedo la stessa trans, ora sola finalmente... Mi faccio coraggio mi avvicino e senza che io dica nulla, lei si propone: mi offrirebbe il suo corpo in cambio di 30 euro... accetto e gli faccio cenno di salire in macchina e quando è seduta in parte a me comincio ad eccitarmi veramente... cominciamo a spogliarci e dopo poco ho gia' in bocca il suo stupendo pisello...finchè lei mi dice di mettermi a 90 perchè voleva scoparmi. Eseguo i suoi ordini , lei mi unge il buco e comincia a scoparmi per bene: il suo pisello non è molto grosso ma lo sento benissimo dentro di me... Mi dice che sta per venire lo tira fuori e mi sbora tutto il petto. io gradisco ma ora tocca a me. comincia a succhiarmelo per bene... è poprio una professionista quel su e giù eseguito con estrema naturalezza. io intanto le tocco il seno(porta una prima scarsa) poi arrapato le dico che voglio penetrarla e lei esegue .. entro. Mi dice di far piano e comincio a scopare... e che divina goduta, poi dopo 10 min. gli riverso tutto il mio liquido sulla pancia . Lei sembra gradire... pago ma non contento la invito a prendere un drink nel bar lì vicino. accetta così quando entriamo sembriamo 2 innamorati ci baciavamo con la lingua e a ripensarci mi ridiviene duro... Mi ha dato il suo num di tel. e io spero tanto di rivederla...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
28/09/2005 17:43

tacman

frocio di merda.......

11/02/2005 12:42

micio

Be è una storia che io ho vissuto in prima persona

10/02/2005 12:56

antonio

e una bellissima storia mi piacerebbe provarla anchio.

06/06/2006 02:56

deva-bs

Ma io mi domando se sulla faccia della terra esista una cosa piu immonda di un maschio (anche se vestito da donna) Ma quando tornate acasa dalle vostre fidanzate, mogli ,figli, con che coraggio li toccate dopo che le vostre mani hanno fatto simili ignominie???

06/06/2006 02:55

deva-bs

Ma io mi domando se sulla faccia della terra esista una cosa piu immonda di un maschio (anche se vestito da donna)

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati