Storia di un incontro con una trans a Trento - Imperia Trasgressiva

Storia di un incontro con una trans a Trento - Imperia Trasgressiva

Mi chiamo Michele (il nome è inventato), ho 45 anni e sono nato a Udine, ho studiato fino a 26 anni a Pisa, dove mi sono laureato , prima di incontrare la mia futura moglie a Reggio Emilia e stabilirmi lì con lei , visto il nostro lavoro.
Fin da giovane ho sentito parlare di incontri con trans incontri con mistress incontri con uomo incontri con donna sempre sentito parlare delle transex come di persone con una carica erotica eccezionale e la cosa mi ha sempre incuriosito. Nel tempo la società confermava la loro bellezza e le loro capacità. Avvenivano incontri con transex anche da parte di vip o comunque persone conosciute nel mondo dello spettacolo e più le voci giravano, più io mi sentito incuriosito.
Un giorno dovetti spostarmi per alcuni incontri a Trento per lavoro e notai una trans al supermercato. Mi feci coraggio e la avvicinai .proponendole di andare a prendere un aperitivo insieme.
Nel momento stesso mia moglie, una donna molto tranquilla e per niente gelosa, mi chiamò.
Prima di rispondere dissi a Lisa, la trans, che si trattava di mia moglie e lei mi fece un sorrisino, rimanendo in silenzio per tutta la durata.
"Non mi avevi detto che sei sposato. Non indossi nemmeno la fede nuziale."
" La tolgo quando mi sposto da solo, specialmente se ho intenzione di fare incontri."
"Beh, certamente mi trovi affascinante e vorrei avere una serata piccante con me".
"Come fai a saperlo?"
"Altrimenti non mi avresti avvisato prima di rispondere al telefono."
Una giusta osservazione.
"Dimmi cosa ti piacerebbe fare?"
"Non lo so. Sono sincero. Ho sempre sentito parlare delle belle trans che sono di una passione incredibile, bravissime a letto, coinvolgenti, delle maestre nell'erotismo. Ho sempre sognati di avere incontri con trans e di testare se le voci fossero vere, ma in 45 anni non mi si è mai presentata l'occasione. Tra l'altro tu hai un corpo stupendo e sei bellissima!"
"Vieni a vedere."
Tirò fuori lo smartphone e mi fece scorrere davanti alcune immagini che aveva.
Era una serie di fotografie che si era fatta scattare in uno studio fotografico.
In alcune indossava un lingerie molto elegante e in altre era alle prese con alcuni oggetti acquistati in uno sexy shop.
Sentii il cazzo diventare duro.
Lei si mise a ridere e mi disse" Io devo andare a acasa. Non vengo in hotel perchè sono una persona che ama molto la discrezione. Abito fuori Trento e mi capita di avere incontri a Trento. Vieni da me?"
Andai da lei e fumammo insieme una sigaretta. Tirò fuori una bottiglia di vino e lo bevemmo insieme.
Una volta finita si spoglio e io feci lo stesso.
Andammo a letto e lei venne sopra di me mentre ci masturbavamo a vicenda, baciandoci.
Scese a prendere il mio cazzo in bocca, poi si girò a 69, offrendomi il suo. Non avevo mai preso un cazzo in bocca ma quanto pare me la cavavo bene fin da subito visto i suoi gemiti.
Mi salì sopra e si fece penetrare, mentre la mano continuavo a masturbarlo, poi invertemmo i ruoli e si mise sopra di me e un attimo dopo mi stava penetrando.
Non avevo mai provato queste sensazioni e mi piacque da subito.
Le menti erano sgombre e c'eravamo solo io e lei con tutta la nostra passione. Andammo avanti per molte ore giocando con i nostri corpi e dandoci il massimo del piacere. D a quel momento i miei intri con tran si fecero più frequenti.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati