• Pubblicata il
  • Autore: Leo
  • Pubblicata il
  • Autore: Leo

Sono proprio fortunato - Imperia Trasgressiva

ho 23 anni sono ricco non faccio niente dalla mattina alla sera e scopo tanto chi è che non vorrebbe fare come me? chiedetelo a laura l'ultima mia scopata veramente reale si lei è una ragazza di 26 anni e l'unica cosa che ama sono i soldi. Laura è bellissima alta 1,80 bionda occhi verdi un seno e un culo da sballo dei lineamenti da favola una vera e propria bell scopata. l'ultima volta che l'ho vista stava uscendo dal bar, io stavo arrivando con la mia auto nuova nuova ( ferrari 575 maranello) appena l'ho vista le sono passato subito accanto e l'ho salutata ho notato come mi guardava mi avrebbe sposato subito ma attenzione non me, ma avrebbe sposato molto volentieri il mio conto in banca quindi ho pensato e ho detto perchè no? si voglio proprio divertirmi quindi le ho chiesto se le andava di venire a fare un giro con me: ha accettato subito l'ho portata a Firenze (era domenica sotto il periodo natalizio) guardavamo le vetrine e dentro di me mi accorgevo che moriva dalla voglia di comprare un sacco di vestiti esclusivi ma che per ora non può permettersi quindi le ho chiesto se potevo fargli un piccolo regalo di natale mi ha risposto che non voleva niente di costoso, dopo un pò l'ho convinta (doveva pur fare un pò di scena anche se in verita sarebbe entrata di corsa e avrebbe comprato tutto) ad entrare in qualche negozio e provarsi qualche vestito, morale che le ho comprato un guardaroba pieno zeppo di vestiti e un bracciale di cartier.
Il mio piano stava riuscendo alla perfezione al rientro le chiedo se le va di andare a mangiare qualcosa a casa mia (lei sà che non mi piacciono i luoghi affollati, tanto a casa ho il personale di servizio quindi è come andare al ristorante). lei accetta, mangiamo fino a che non ci ritiriamo a guardare la tv in camera mia nel momento stesso che chiudo la porta alle mie spalle la vedo che si siede sul letto iniziando a dirmi quanto mi dovevo ritenere fortunato ad avere una vita cosi piena di belle cose, la interrompo e le ricordo che lei ancora non mi aveva fatto il regalino di natale non sò perchè ma forse capì subito il mio doppio senso si avvicinò a me e senza dire una parola mi abbassò i pantaloni e se lo prese tutto in bocca fino all'ultimo millimetro spompinava come una vera troia e le piaceva intanto cercavo di spogliarla e di spogliarmi, riamasti nudi e lei che continuava a prendermelo in bocca ed era duro come il marmo la presi per i fianchi e la girai prepotentemente dicendole: voglio il tuo culo subito brutta troia come una cagna in calore si mise a pecora le spalmai un pò di vasellina (che tengo sempre a portata di mano dentro il comodino) e iniziai a penetrarlo con colpi forti e la sentivo gemere e godere come un animale stava venendo dalla figa come una porca, dopo la girai e glielo misi in figa stantuffandola a colpi forti e decisi stava venendo e godeva sempre di più godeva godeva e poi se lo toglieva dalla figa e se lo prendeva in bocca era venuta già un paio di volte quando io con il cazzo gonfio di sperma glielo tolsi dalla figa e avvicinadoglielo alla bocca le ordinai di bere tutto quel succo e lei da brava puttana com'è ubbidi molto volentieri.

ancora oggi grazie a quei regali fatti un mese fa la scopo quando voglio e la tratto come voglio anche perchè lei è innamorata dei soldi e dei due queelo che ne ha tanti tanti sono io.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
08/10/2006 17:02

TONY

MA CHE CAZZO DI STORIA DI MERDA ???

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati