• Pubblicata il
  • Autore: Enema69
  • Pubblicata il
  • Autore: Enema69

Sessioni particolari culinarie - Imperia Trasgressiva

Iniziò con un msm "ti ricordi, ma proprio non ti ricordi!" Il giorno dopo chiamai e rispose una amica di vecchia data, la quale amava il genere anal-bizzarre-clinical. Dopo i saluti di convenienza, mi disse che gli mancava tanto il mio culo per i suoi giochi preferiti e che era ora di andarla a trovare. Preso l'appuntamento mi recai in una domenica d'autunno al supplizio, consapevole che da lì a un poco spogliato come un verme avrei subito analmente un clistere di almeno due litri d'acqua calda con evacuazione davanti ai suoi occhi pieni di bramosia per i futuri spettacoli che aveva in mente. Espletato il primo gioco già immaginavo il mio culo alla pecorina, ispezionato a dovere con tanta vasellina, aperto da falli normali e poi gonfiabili, da specule e poi dalla mano biricchina fino al polso mentre nelle manovre avanti e dietro del pugno a complemento usciva ancora del liquido del clistere come se lo sfintere avesse degli orgasmi incontrollati. Ma la sessione non poteva finire così, i miei occhi mi vedevano legato per le mani legato dietro le spalle, con il culo impalato da un grosso cuneo, mentre lei con il culo aperto e l'orefizio dilatato mi costringeva a leccarle il suo bel culo con la lingua a trapano e a risucchio mentre dalla vagina colavano umori mescolati a pipì. Il tutto dopo circa mezz'ora di lecco con orgasmi di lei come sempre si finiva davanti allo specchio in un acrobatico 69 dove lingua ,mano penetrante e tutto il resto faceva finire l'incontro in una sborrata sul suo viso. Suonai, entrai e fù tutto da copione, solo che ci fù una sorpresa, insieme a lei c'èra una sua amica che mi fece compagnia nei supplizi. Se qualche amichetta romana ospitale mi vuol provare mi scriva, sono a sua disposizione in ore liete pomeridiane di vero sesso non mercenario.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
25/09/2006 12:02

donna

un pò di vergogna... smettila di scrivere cazzate. Scemo!!

24/12/2005 04:10

nonna di fucker

chiedo scusa per il mio nipotino, ma poveretto, da piccolo abitavamo in campagna e mi è caduto nella fossa biologica... purtroppo i miasmi di merda gli hanno compromesso le facoltà cerebrali..... ormai fa solo ragionamenti di merda e dice solo cagate.....

24/11/2005 10:33

papà di fucker

se qualcuno avesse notizia di mio figlio mi contatti a questa e-mail:figliodegerere@libero.it

23/11/2005 20:11

fucker

fra tutte le degenerazioni pervertite questa è indiscutibilmente la più schifosa. sei un uomo di merda...

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati