• Pubblicata il
  • Autore: Carlo
  • Pubblicata il
  • Autore: Carlo

Serata in hotel - Imperia Trasgressiva

Circa due mesi fa, una sera che ero fuori citta per lavoro, mentre ero a cena nell'albergo dove pernottavo, un uomo distinto di circa 55 anni seduto al tavolo al mio fianco inizio a ciaccherare con me del piu e del meno. Visto che ormai avevo finito la cena, rimasi a chiaccherare un pò e dopo lo salutai per andare in camera. Quando arrivai all'ascensore, mi girai e vidi che anche lui stava arrivando per salire in camera, appena entrammo nell'ascensore, mi guardò ed inizio a farmi un sacco di complimenti che mi lasciarono allibito ( era la prima volta che venivo agganciato da un uomo ). Lui mi disse il numero della sua stanza e poco dopo uscì dall'ascensore e mi salutò.
Io entrai in camera mia e poco dopo pensando a tutti quei complimenti mi eccitai, soprattutto perche era la prima volta che li ricevevo da un uomo e l'idea che un cinquantenne impazziva per me mi fece venire il cazzo duro.
Dopo circa mezz'ora andai nella sua stanza, bussai e lui mi aprì completamente nudo e con il cazzo in tiro! Io venni investito da un grande imbarazzo, che quasi mi fece andar via, ma lui chiuse la porta e mi disse di stare tranquillo e che si stava masturbando pensando a me.
Vedere quest'uomo così deciso, leggermente peloso seduto sul letto che si menava il cazzo e si toccava le sue grosse palle mi eccitò e lui se ne accorse, mi fece avvicinare mi prese la mano e me la posò sul suo cazzo che iniziai a menare e successivamete a succhiare. Non so perchè ma il fatto di succhiare quel cazzoe l'idea che questa persona matura impazziva per me, mi fece perdere ogni inibizione.
Cominciai a succhiargli le palle e appena lui allargò le gambe gli leccai il suo culo peloso, per poi infilargli ben dentro la lingua, sentivo lui che godeva e mi dava della troia e questo mi eccitava ancora di più. Dopo circa 20 minuti che passavo dal culo al cazzo, lui mi prese mi tolse tutti i vestiti, mi fece mettere a pecora e inizio a leccare il mio culo, infilando ben dentro la lingua, questa sensazione mi fece quasi sborrare lui se ne accorse e vidi che si alzo e prese un tubetto di crema che si versò sulle dita. Io avevo gia capito le sue intenzioni ma anche se la cosa mi spaventava ( visto che ero vergine ) lo lasciai fare, mi infilo prima dento un dito e poco dopo infilo il secondo e questo mi fece venire il cazzo durissimo. Dopo circa 5 minuti lo senti posizionarsi dietro di me e mi appoggio la cappella sul culo. Io volevo smettere ma lui mi prese il cazzo in mano e nell'orecchio mi disse di faro godere come una troia.....io lo lasciai fare e senti che piano piano entrò dentro di me eddopo un pò di dolore iniziale cominia a godere tantissimo. Lui aumentò il ritmo, sentivo le sue palle sbattere contro le mie e la sua mano mi menava il cazzo velocemente. Poco dopo accompagnato dai suoi gemiti cominciai a sborrare ed appena lui sentì le sue mani riempirsi della mia sborra si sfilo dal mio culo, mi fece girare e si venne a sedere sulla mia faccia dicendomi di infilargli la lingua nel culo. Io sentivo che si masturbava e con le mie mani gli allargai le chiappe in modo da poter infilare meglio la lingua dentro al culo, appena cominciai a scoparlo con la lingua lui venne e mi scarico tutto sul petto.
Non so cosa mi capitò quella sera ma so che mi piacerebbe riporvare un'esperienza del genere, quindi cerco solo uomini maturi ci circa 50-55 anni, possibilmente ospitali. Io ho 29 anni sono alto e con fisico asciutto e muscoloso

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/03/2006 20:32

LA MUMMIA

X SUCK 66 GIA CHE TI CHIAMI COSI SI CAPISCE SUBITO CHE SEI UN SUCCHIA CAZZI SECONDO ME FAI TANTI CHINOTTI CHE SUPERI PURE LA SAN PELLEGRINO ANCHE TU SEI IL CLASSICO RICCHIONE DI MERDA E QUESTO NON VUOL DIRE CHE SEI TU HAI IL CULO SGUARRATO E SFRACASSATO LO DEBBA AVERE ANCHE IO LA TUA è SOLO INVIDIA CHE A ME PIACE LA FIGA E TU PURTROPPO ORMAI PER TUA FORTUNA HAI IL CULO APERTO DA CAZZI GROSSI E VENOSI

31/03/2006 16:53

suck66

SI PERO SE LO DOVREBBE INFILARE TUTTO NEL SUO CULO LARGO E SLABBRATO LA MUMMIA.....

25/03/2014 11:52

bisex

mi fate scompisciare leggete questi racconti gay e poi commentate insultando :D ma perché non dire ceh vi siete eccitati sarebbe più onesto se non perché siete entrati a leggrere ???

24/03/2006 18:56

Magellano

X Mummia: Il tuo commento e veramente divertente... l'idea di vedere uno che corre nudo per i corridoi dell'hotel con i petardi accesi nel culo e geniale...!

24/03/2006 10:36

LA MUMMIA

A QUESTA ETà E SEI COSI ROVINATO? MA NON TI VERGOGNI!!! NON VEDI CHE STAI FACENDO LA FINE DELLE BOTTE A MURO... TI FAREI IO RIPROVARE L'ESPERIENZA CON UN BEL TRIC TRAC ACCESO IN CULO E TI FAREI CORRERE NUDO CON LE MANI ALZATE PER I CORRIDOI DELL'HOTEL

22/05/2006 07:42

pingpong

Vado spesso in giro per lavoro passo tutte le sere in albergo ma mai ho avuto un incontro cosi. ti invidio

21/12/2011 20:50

Bruno

Sono andato a fare una gita alla notte abbiamo pernotato in un albergo per spendere poco abbiamo scelto le camere matrimoniali l'amico che è venuto a dormire con me questa notte faremo pazzie mi dire all'orechio tutti insieme abbiamo fatto baldoria il mio amico io vado a nana io dico scaldami il leto poco dopo vado anchio lo trovo nudo aveva fatto la doccia lui va a letto faccio la doccia poi vado a letto anchio visto lui vado a letto nudo anchio poco dopo sento una mano che mi tocca il culo io le dico che fai lui mi viene vicino e mi stringe a lui mi mi prende una mano e la porta sul suo cazzo aveva un cazzo enorme e molto duro mi mette subito un dito nel culo poi mi bacia in bocca il dito sempre nel culo io godevo mi prende il cazzo in bocca e mi mette subito due dita nel buco mi dice ti voglio penetrare lui mi viene sopra di me le mie gambe se le porta sulle spale e appoggia il cazzo al buco piano lo spinge dentro subito dolore mi bruciava poi subito godevo mi dice ti piace troia dico di si e pompava poi mi dice non ti sboro nel culo ma in bocca e la tieni in bocca poi me la passi a me subito tirò fuori il cazzo dal buco e subito in bocca e sborò avevo la bocca piena subito lui cominciò a baciare io le passai lo sperma lui ingoio tutto aveva la bocca di sperma poi mi strinse a te alla mattina vole incularmi ancora poi abbiamo fatto la doccia assieme sono stato tre noti assieme con lui mi a rotto il buco ma sono contento

19/03/2006 19:38

Magellano

Storia quasi credibile

16/04/2006 00:10

io

carlo sei un frocio..

09/04/2006 23:25

jo

mummia frocio represso

09/04/2006 17:48

cometa

Ho letto il racconto di carlo e io eviterei di scrivere delle cagate mostruose.Sei un grande mummia

06/04/2006 16:13

volpe

ma è mai possibile che uno con il suo culo non possa fare quello che vuole senza avere degli stronzi che si masturbano leggendo le storie degli altri perchè non hanno ne il coraggio ne la possibilità di fare quello che intimamente sognano? REPRESSI, SVEGLIATEVI. E' meglio trasgredire una volta che criticare 2000 volte.

05/04/2006 15:47

Zorro

Mamma mia ! Froci incalliti ! Possibile che un pederasta simile debba votare alle elezioni ? Possibile che il suo voto valga quanto quello degli altri ? Un candelotto di dinamite nel culo , ecco ! Altro che tric e trac

02/04/2006 17:01

Cugino di superdotato campania

Grande la mummia!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati