• Pubblicata il
  • Autore: Spa
  • Pubblicata il
  • Autore: Spa

...scodinzola cagna.. - Imperia Trasgressiva


…la lascio ansimante sul divano..il ventre, le cosce ed il seno coperti di sperma, ha schizzato copiosamente…. a lungo…..fiotti lattiginosi che ora scendono lentamente in rivoli sui suoi fianchi.

I capelli castani fluttuano verso il pavimento mentre il suo respiro ancora affannoso riempie lo spazio tra noi, il capo abbandonato all’indietro, gli occhi socchiusi…

pare se la stia godendo… cagna egoista…

…. sa ciò che le spetta… conosce bene i limiti che non deve superare….

non può evitarlo …..forse non vuole … forse il pensiero di ciò che presto le farò l’ha fatta godere….

La lascio ansimante sul divano…. le gambe ancora larghe…… appoggiate sullo schienale…

Torno dopo pochi minuti ….con il tubetto in mano….. era nell’armadietto…. è ormai quasi terminato.. il fondo girato più volte su se stesso …spremuto..

Mi avvicino… le stringo le caviglie imprigionate nei laccetti dei sandali ….la tiro a me ..uno strattone deciso… la schiena le scivola sul divano e sale lo schienale… ora la testa poggia sulla seduta ed io ho di fronte a me ho il suo sesso ed il buco del culo arrossato e teso all’esterno come un piccolo bocciolo…..

…fuoriescono dal suo pene alcune gocce di sperma che le colano sul ventre….… ansima.. la bocca carnosa aperta….gli occhi socchiusi…. Le apro le gambe con le mani che spingono l’interno delle cosce…le ginocchia scendono quasi a toccare la sua fronte…. Rimbalzano e sembrano tornare in alto come a volersi chiudere quasi a proteggere il suo sesso… a mano aperta picchio sulla sua coscia che si accende subito…. I suoi muscoli si contraggono …. Tenta di chiudere le gambe…

…ferma troia…. Apri….. e picchio… apri troia… apri le gambe… tenta di divincolarsi… tende i muscoli e la schiena si inarca…. Carico con il torace il mio peso su di lei e la schiaccio sul divano…
cagna … te la stai cercando… ora mi hai fatto incazzare…. Troia…

con la sinistra afferro i tacchi dei sandali unendoli nel pugno e li uso per spingere in basso le sue gambe… salgo sul divano e passandole la gamba destra sopra mi siedo sulle sue cosce….. ora le sono sopra… posso caricare tutto il mio peso su di lei bloccandola… costringendola contro il divano… togliendole il respiro… non può nulla ora… e mi ha fatto incazzare ….

Le afferro le palle …con la destra stringo ed il cazzo ormai rilassato scatta ed un filamento di sperma le scende sul viso…. Ansima… geme ora la cagna… si lamenta… geme ……………ma il suo cazzo torna turgido…..

Apro il tubetto aiutandomi con i denti… lascio la presa e riverso sulla mia mano destra un’abbondante fiotto di gel… fresco al tatto…. dal profumo quasi alcolico….spremo con forza il tubetto… un fiotto lucente schizza sul suo buco del culo….. con la mano spando il gel… che si insinua tra le mie falangi… il gel spalmato arriva alla radice del suo cazzo…

Ora lo avrai cagna…. Le sussurro ora avrai quello che meriti…

La costringo con le gambe aperte ….e da sopra… sciacciandola…. Entro dentro di lei con la mano…. Lentamente..

… due dita …
. tre…..
…… quattro…

. …spingo ….forzo fino ad incastrare il mio palmo con il solo pollice fuori…. Forzo …e lei geme…. ….si lamenta… esco…e rientro…forzo… spingo ed esco…per tornare veloce e violento…..

Chiudo il pollice ….

La mia mano è affusolata…..ora spingo con forza….la nocca del pollice si scontra con la sua carne….

Il suo buco del culo è già aperto…. allargato forzato ….. ma la mano ancora non passa….

… quando carico il mio peso sul braccio e le sfondo il culo…. lei…Urla

..le entro dentro… … affondo risucchiato dal suo retto….. fino al polso… … Urla…..

……me la lavoro….. senza fretta….

ogni tanto prova a stringere…. spinge il retto… ma non può nulla…La mia mano è immersa in lei…. Scivola in profondità come in una guaina… il suo culo stringe il mio polso come un braccialetto troppo corto….vado su e giù.. a volte con colpi veloci… violenti
….lei Urla…

..sento le sue mani sulla mia schiena… esco … la mano si ferma quando il buco è dilatato al massimo……affondo.. più volte…poi mi fermo …..scendo in lei… nel suo retto…. La mia mano scende lentamente…il lubrificante si addensa sugli orli slabbrati del suo buco…. aspetto una frazione ………e poi la mia mano si stringe a pugno…..






……le giro intorno … le gambe sudate ..sono abbandonate… il corpo ancora all’ingiù sullo schienale del divano…. è sfinita… senza forza… il viso sporco di rossetto … le guance rosse… agli angoli degli occhi dei rivoli lucidi di lacrime….

La osservo… osservo al sua natura….mi siedo sulla poltroncina rossa… e la chiamo…. Voglio farle un’ultimo regalo…..

Cagna…. ………vieni….

Per una frazione penso non mi abbia sentito…. poi si muove. .lentamente… le gambe ruotano e scendono dallo schienale….

.. ansima….

Quando le chiude geme… si appoggia per un secondo….

….sscende sul pavimento …. con le ginocchia già arrossate a terra… a quattro zampe…. Si muove verso di me…. il volto alzato.. guadandomi…

Striscia …. la camicetta aperta sui seni … i capezzoli rossi …..tra le sue gambe ciondola ................ come una coda…… il cazzo….. lasciando sul pavimento un filamento bianco lattiginoso….

……quando ormai è giunta a me ….. inzio a pisciarle addosso…..

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/10/2006 13:38

simone

x spa . il racconto della tua troia alle prese con il cane?

30/10/2006 20:15

O'BARONE

CIAO CARI LECCAPALLE HO VISTO CHE AVETE DETTO TANTE STRONZATE CHE MERITATE L'INFERNO O MAGARI VI ACCONTENTE DI CICCIARMI IL CAZZO CHE VI RICORDO CHE DURANTE QUESTE SETTIMANE DI ASSENZA HA RIEMPITO DI SBORRA PARECCHIE BOCCHE DI BELLE RAGAZZE. SONO STATO IN SPAGNA A MADRID E LI' HO FATTO COLPO E NELLA BRANDA DEL MIO NUOVO VOLVO CV 610.16000 HO SFONDATO DIVERSI CULETTI DI "CICCHE GUAPPE" (BELLE RAGAZZE) E HO ROTTO LE MOLLE DELLA BRANDA PER LA FACCIA VOSTRA....................

30/10/2006 19:54

Il Dandi

Ma la mummia è morta? pace all'anima sua.

27/10/2006 23:24

lisa

se non mi riesci a leggere, mentecato! comprati l dizionario degli ignoranti e poi vattene affanculo!!!!

27/10/2006 23:20

lisa

li ho capiti e come..i tuoi commenti nauseanti di sapientismo del cavolo.... e sicuramente se fossi nella vita di tutti i giorni mi guarderei bene da legare amicizia ad una persona come te ...preferisco rigirarmi nella gente ignorante come dici tu, sul esprimersi nei termini italiani e letterari e culturali......ma molto umile e generosa e intelligente sia nell`animo che nel cuore , gente che ti aprezza per come sei ,non per come vorrebbe che fosi...odio la gente che ti guarda dalla testa hai piedi come se fossero dio in persona, pezzi di feccia, di puzzoni sotto il naso ..montati e ipocriti ...conosco gente che solo per avere un diploma di cacca si credono chi sa chi , e poi con le persone fanno schifo ... e tu sei lo sesso dario ...ci sono tanti che sanno scrivere qui e sono acculturati piu di me ma sono umili tu no ... tu con le cazzate che scrivi da intellettuale del cavolo pensi di essere migliore qui ma offendi molto piu delle persone che usano cazzo fica merda stronzo puttana troia e ha seguire.be a questo punto preferisco leggere quelli che un ipocrita come te....e con questo o chiuso ...perche mi hai rotto quello che non ho!! e manco tu credo ...per essere uomini ci vuol ben altro che un pene e due palline...

27/10/2006 20:23

martin

SPA, aggiungo un'altra cosa: indubbiamente hai una solida proprietà di linguaggio, deduco quindi una certa cultura. Quello che mi dà rabbia è come la tua voglia di protagonismo prevalga sul buon senso che indubbiamente hai. Il tuo sfogo precedente mi sembra più un incidente di percorso che non un tuo pensiero fisso......anche perchè così sicuramente hai dato soddisfazione agli omofobi.

27/10/2006 20:17

martin

....e adesso che ci hai fatto la cronistoria degli insulti omofobi e razzisti, qual' è la conclusione? hai scoperto l'acqua calda! ha ragione lisa, io ti ho espresso un mio parere ben lungi dall'essere omofobo, razzista o quant'altro; ti ho solo chiesto, e lo ribadisco, di mettere un freno, limitarti, nel raccontare atti tra consenzienti che sono ristretti ad una cerchia minoritaria di persone in rispetto a possibili lettori minorenni.

27/10/2006 20:08

Dario Fo

Chiarissimo Spa, sono completamente d'accordo in parte con lei (da trapattoniana memoria:-). Vale comunque la pena distinguere chiaramente chi commenta in modo caustico e corrosivo come il compianto LA MUMMIA, da chi insulta in modo cattivo e senza costutto alcuno, previlegiando l'insulto razzista. L'ipocrisia è uno dei mali da estirpare, senza dubbio. Sempre informata innominabile, è sicura di aver letto bene i miei commenti? E se li ha letti è sicura di averli capiti?

27/10/2006 19:32

lisa

guarda caso non ce il nome di martin....o di dario ...leggi bene ignorante cosa ha scritto martin e dario che ritengo abbiano ragione...ignoranteee... ma sparati Spa senti a me tutti hanno letto e tutti ti giudicano una feccia umana.. quindi sparatiiiiiii ..ma guarda, tutte queste persone non sono normali vero? sono bigotte ma vavava perfavore, non li hai trascritti tutti i commenti ,perche non c e ne sta uno lusinghero depravatoooooooooooooo

27/10/2006 19:26

lisa

sarai normale tu che scrivi merda... ma tienitela in casa la merda che nessuno si vuole intossicare ....solo perche si legge quello che vi e in questo sito ,non vuol dire che dobbiamo sopportare pure te ,depravato!!! c`e un limite a tutto ... spa sparati

27/10/2006 19:20

Spa

...visto il tono civile che prende, solo ora, la discussione, mi permetto di farvi notare la totale mancanza di spirito critico, rispetto verso gli altri, omofobia, razzismo e violenza di cui sono intrisi la maggior parte dei commenti delle persone che, liberamente, accedono al sito e leggono le storie qui pubblicate. Ritengo queste espressioni, molto più pericolose, false, ipocrite, violente di qualsiasi "racconto" qui pubblicato. Ritengo un ipocrita chi accede ad un sito, in larga parte sponsorizzato da annunci di prostituzione a pagamento, per leggere "storie" erotiche e pornografiche che si riveli poi, nei suoi commenti bigotti, sorpreso dal racconto appena letto.... Per chiarezza, vi riporto un breve elenco di commenti, postati da persone .....normali: Nome: LA MUMMIA Data: 02/09/2006 01:13:18 Commento: LA STORIA NON L'HO LETTA PERCHE DI SICURO E UNA CAGATA COME L'AUTORE CIOE DI UNA PERSONA CHE SI FA TROPPE SEGHE DI NOTTE CON GLIA AMICI E POI RACCOGLIE SBORRA NEI BICCHIERI E PRIMA DI ANADARE ALETTO SE LI BEVE TUTTI Nome: Kselfix Data: 07/01/2006 14:20:33 Commento: I froci starebbero bene nei campi di concentramento uno sopra l'altro...a loro piacerebbe! Moro sei irrecuperabile Nome: tradizionalista Data: 08/01/2006 03:35:13 Commento: crepate tutti froci di merda anche dio vi odia!!! Nome: GIA Data: 09/01/2006 18:38:55 Commento: COSA DIRE ... be ... pre prima cosa ... froci di merda . seconda cosa ... froci di merda e terza cosa ... sempre le solite stronzate da moralisti ... froci di merda. ho già scritto più volte che se i culattoni non accettano il fatto di essere offesi è nel loro interesse crearsi un sito a doc.. questo non è un sito riservato ai culani ... froci maledetti Nome: CIVILESCO Data: 09/11/2005 17:37:08 Commento: perche' non provi a darti fuoco?un FROCIO in meno,non ti piangerebbe nessuno. evviva la topa. Nome: Carlo Data: 09/09/2006 18:13:26 Commento: Ammazzati..pervertito...non sei un uomo ma una merda Nome: lisa Data: 24/08/2006 15:24:00 Commento: per me fai letteralmente schifooo non sono contro la diversita sessuale ma tu non sei normale secondo me e se ce gente che fa quello che hanno chiesto di fare a te be la fine del mondo e davverop vicina se dio potesse davvedo scendere in terra tu saresti il primo ad essere folgorato dalla sua ira e non pensare che io sia vecchia o 33 anni ma o una dignita tu no.. sei un poverino che dovrebbe provare a trovarsi un compagno e fare una vita piu dignitosa..e se per dire questo dovrei sembrare bigotta be sono contenta di esserlo ciaoooo Nome: deva-bs Data: 06/06/2006 02:47:00 Commento: io credo che questa stronzta sia tutta inventata ed anche cosi è talmente miserabile da no potere classificarla. Se per assurdo fosse vera, seila cos piu immondo sullafaccia della terra!

27/10/2006 16:02

martin

....ma infatti Dario stiamo dicendo la stessa cosa in due modi diversi! io sostengo solo che serve un minimo di autocontrollo in rispetto di chi và comunque tutelato. è ovvio che qui non ci sono, e non ci devono essere, censure....ripeto, bisogna autocensurarsi in rispetto del prossimo consci che certe esperienze "al limite" sono condivise da pochissime persone. ciao.

27/10/2006 14:40

Dario Fo

Le questioni di ordine politico, gentile martin, le terrei giustamente a parte. Le utilizzo esclusivamente come boutade. Per quel che riguarda l'argomento specifico da te trattato sono in disaccordo. Non si può, in una sede come questa, porre il minimo accenno di censura. Naturalmente sempre se, come piu volte da me specificato, le storie riguardano adulti e dove la violenza sia esclusivamente allo scopo di raggiungere un piacere anche se, per quello che mi riguarda, non lo condivido personalmente. Credo che i minorenni in rete ne leggano e ne vedano pure di molto peggio...

27/10/2006 13:48

er monneza

a mignottone fraceghe ma annate a piglie er cazzo in culo e no state a scrivere ste fregnate che me state a sgarà li coglioni

27/10/2006 11:49

k2

tommi...non e che perdi qualcosa ,se non te lo publicano ..risparmiaci altre schifezze , e non ti alterare ...

27/10/2006 10:29

tomi

pensa che SCHIFEZZA non è diventato sto sito.......e poi, non pubblicano le mie storie?..perche non sono abbza disgustose?pervertite?perche parlano solo di pompe,sborra e scopate invece che di trans froci e violenza??risp

26/10/2006 23:10

scassapalle

Dandi, ma pensa al tuo di italiano,nu me scassa u azz...

26/10/2006 18:15

martin

DARIO, per quanto riguarda il tuo accenno politico preferisco risponderti in privato; non mi interessa farlo qui in pubblico ed inoltre non è nemmeno il sito adatto. paolo.ilvate@libero.it

26/10/2006 18:14

martin

Dario, sono a conoscenza anche io che ci sono persone che godono tramite la violenza, fatta o ricevuta, e la sottomissione anche mentale. Che poi lo svolgimento della loro vita sociale lavorativa e privata sia irreprensibile....beh, non del tutto; qualcosa di queste devianze traspare sempre. Ma la mia censura a SPA parte da tempo addietro e te la spiego: non trovo sia giusto, pur nel massimo rispetto dell'altrui libertà, pubblicizzare con dovizia di particolari ed uno scrivere fluido e corretto simili atti privati per il semplice fatto che questo sito è letto da tutti, quindi anche da minorenni. Ergo: se non me li impongono altri, certi limiti me li impongo io. Siccome deduco che SPA non è proprio un "ignorantello" penso dovrebbe capire certe cose.

26/10/2006 17:30

Il Dandi

Scassapalle, scusami, ma per caso nel tuo supermercato c'era il 3x2 delle doppie? per Dio, è orrendo il tuo italiano! Toglimi una curiosità; ma anche quando pensi fai errori di grammatica e/o sintassi?

26/10/2006 14:30

scassapalle

e per esempio guarda a DARIO FO caro MARTIN...piu psicotico di lui non vi e nessuno qua dentro ...solamente i vocabboli che usa ma vattene in tu cess ca solu la poi sta ....chissa che testa di cazzo sarai ,nella tua vita di tutti i giorni, non voglio manco da immaggina che sei, maronna du carmine .un montato testa di cazzo che chissa chi si crede di essere ,......tiro lo schiacquone va accussi sende va a puzza tuiaaa...de strunz

26/10/2006 13:38

Dario Fo

Sul tema della devianza sento la necessità e la necessaria autorità per intervenire, gentile martin. Ho conosciuto persone di grande pericolosità sociale che avevano vite irreprensibili e gusti sessuali definiti e canonici. Non pensare che chi esercita su se stesso o su chi è d'accordo pene corporali sia una persona minorata o in pena. Spesso lo scaricare aggressività in attivita ludico-sessuali anche se estreme, è assolutamente indispensabili per soggetti che altrimenti eserciterebbero la stessa aggressività in altri campi. Ad esempi facendo il vigile, il professore frustrato, lo psiconano...

26/10/2006 13:36

mike

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhahahahhahahahahaha hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahaha hahahhaahhahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahaha hahah sei ridicolooooooo

26/10/2006 13:35

mike

laurino caro depravato...che tu sia un esaurito cronico lo sappiamo da mesi, e mesi, ora mai,...ma che tu ti prostituisca per servizzi eguali a quelli che vuoi fare a me ,be!! questo lo ignoravo ,allora oltre a esaurito, sei anche un porco psikotiko...ti devo deludere caro, io adoro le donne!!! e mi farei impalare solo da loro ,in un bel giochetto a due,o a tre , ma pure a quatro... io impalo lei e lei impala me mmmmmmmm che orgasmi ,ma tu non puoi capire visto che ti piace impalare solo uomini e con i semafori addirittura ahahahahahahahahahh ciao makako nano.....

26/10/2006 11:50

martin

grazie per la dedica SPA...se questo può alleviare le tue pene di deviato e minorato fai pure.....contento te di farti fistare, contenti tutti. una cortesia: non raccontarcelo più, son cose che fanno schifo!

26/10/2006 09:14

laurino

ciao mike frocetto se vuoi cago il cazzo a te e racconto in giro a tutti che succhi il cazzo al mio cane mentro ti impalo con un semaforo di piazza venti... preferisci?

25/10/2006 20:53

lisa

hei mike non toccarmi, il mio lauretta mia saiii!!! che so gelosa neeeeeeeeeeeeee..ciao lauretta mia quanto tempo che fine avevi fatto caruccio de mamma ....

25/10/2006 14:30

mike

il ritorno del figlio alprodico ....Laurino ma che piacere carissimo, hai ricambiato nick ,bene bene bravo....Toglietemi una curiosita ,perche c`è l`avete sempre con Lisa? cosa vi ha fatto spiegatemi,... vi brucia il culo perche vi risponde a tono? o perche siete dei bastardi che maltrattano le Donne? fatemi capire...anchio la trovo acida alle volte, ma non la insulto come fate voi vigliacchi !!!state diventando monotoni e ripetitivi ..non avete piu cose da dire che le stesse! mi meraviglio di Lisa che ancora vi risponde ..e le Donne per non parlare di quelle di questo sito, che anche loro la insultano ...geloseeeeeeeeeeeeeeeeee .........che schifo, non voglio difenderla manco la conosco................. ma avete rotto i coglioni ,sempre attaccare a lei ,e che cazzo!!!

25/10/2006 14:21

laurino

perchè ti aveva fatto incazzare? ti aveva costretto ad una conferenza di lisa che moralizza e ruxx che le lecca i piedi?

25/10/2006 03:24

ELE

carognone sei un artista della letteratura ,ai tolto a tutti le parole di bocca per descriverti complimenti e viva la sincerita

24/10/2006 23:37

o'carignone

so nu strunz de merd perdonatemi ma cussi strunz ca me facciu schifu sulu

24/10/2006 22:51

lisa

ciao caro ruxx un salutone miaooo

24/10/2006 20:22

spa

....dedicato a martin...

24/10/2006 19:53

martin

riprendo il mio precedente commento: sei un deviato mentale! per favore non importunarci più con le tue zozzerie.

24/10/2006 19:45

RUXX

COSA DIRE, LI SCRITTO SI COMMENTA DA SOLO! LASCIO AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA. UN BACIO A LISA

24/10/2006 18:17

Il Dandi

Esci da questo corpo! ESCI DA QUESTO CORPO! E S C I D A Q U E S T O C O R P O ! ! ! SATANA!

24/10/2006 16:34

o'carignone

lisa va a fa i bubbhine tu e mammete e sorete

24/10/2006 14:20

ELE

ma fai sesso oppure ti piace essere un torturatore bhoooooooooooooooooooooooooooo beato te

24/10/2006 12:02

lisa

bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee zero in condotta spaaaaaaaa!!! sparati!!!!

22/10/2012 15:50

Kate T

Bellissimo racconto, molto eccitante!

12/09/2009 15:52

Ale

frociooooooooooooooooooooooooooooooooo

10/11/2006 13:36

Dario fo

Gentile, La Mummia.vorrei dirle,che lei mi attizza molto,godo nel sentirla ,vezzeggiare parole cosi ardue e sporche ...la desidero da impazzire...mi prenda la prego ..attendo sua proposta ..grazie..

07/11/2006 16:18

LA MUMMIA

SPA AEI UN ALTRO CHE GLI PIACE PRENDERE LA PALLUCCELLA CON IL RIMBALZO DIETRO ....BRAVO DARIO CHE RIESCE AD INTERPRETARE I MIEI COMMENTI

03/11/2006 13:55

eccitata

Simone.perche non ti predi un cane lupo ho un san bernardo e ti fai inculare di culo e di bocca ??!!!cosi mi eccito ,cane bavoso scodinzola con un palo ne culo...

03/11/2006 10:39

simone

x eccitata. ti piace essere una cagna come nel racconto? di dove sei? io veneto

02/11/2006 13:32

k2

il racconto sara pure eccitante ma tu eccitata sei una porcella....

02/11/2006 02:27

eccitata

a me il raconto piace!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati