• Pubblicata il
  • Autore: Ivana50
  • Pubblicata il
  • Autore: Ivana50

Primo giorno di lavoro - Imperia Trasgressiva

Era il mio primo vero giorno di lavoro, un lavoro finalmente a tempo indeterminato e perfsar vedere la mia buona volontà ero rimasto fin dopo l'ora di chiusura,: la decisione di smettere con quella giornata me l'avevano dato i primi sbadigli di soono o stanchezza, allora uscii dalla ditta come ultimo.
Fuori dalla ditta c'erano delle trans che battevano, tutte brasiliane, tutte belle ed aitanti, una di queste poi mi aveva apostrofato " hei frocetto, vuoi giocare con la tua padrona?" ricordo che la cosa mi aveva molto intimidito, questa trans era enorme, alta circa 1,90 senza tacchi, due tette della sesta misura e due gambe infinite e muscolose, mi aveva proprio fatto paura, quindi andai nel piu' breve tempo possibile alla mia auto e partii sgommando un pò: ad un tratto un tremendo acquazzone si scatenò ed in breve tempo le strade erano diventate dei veri fiumiciattoli, stavo giusto rallentando quando vedo un ragazzo chiedermi un passaggio, il mio sesto senso mi diceva di fermarmi e mi sono frmato, l'ho fatto salire e siamo partiti.
Il ragazzo un giovane sudamericano era già bagnato come un pulcino, allora ho acceso il riscaldamento ed ho diretto le bocchette tutte dalla sua parte, però stranamente l'aria non usciva allora ho invitato il ragazzo ad avvicinarsi il piu' possibile a me per potersi asciugare un pò; il ragazzo che si chiamava Carlos si mise quasi seduto sul cambio e con una spalla per bilanciarsi circondava il mio collo, praticamente mi stava abbracciando, questa cosa mi eccitava un pò visto anche che Carlos era veramente bello, un viso da indio molto giovane, capelli nerissimi che gli coprivano le spalle ma con un corpo piuttosto minuto e con un viso dolcissimo e leggermente effeminato, ogni volta che voltavo verso destra rischiava di venirmi addosso e difatti dopo una curva effettuata evitando un ciclista il ragazzo mi venne addosso, riuscii a fermarmi in un parcheggio; i nostri occhi si guardarono un pò spaventati ed un pò divertiti, scoppiammo a ridere ma dopo diventammo seri, molto seri, l'atmosfera si era riscaldata, i nostri volti erano vicinissimi, troppo vicini per resistere, le nostre labbra difatti di lì a poco si unirono in un bacio tenerissimo, il suo braccio circondava ancora il mio collo, praticamente ce l'avevo in braccio, ancora un pò ed i nostri baci diventarono sempre piu' ardenti, focosi, le nostre lingue saettavano nelle bocche, si baciavano, la sua lingua nella mia bocca e la sua nella mia, la nostra eccitazione si stava alzando a livelli di guardia, abbracciati stretti, sentivo distintamente l'umido che aveva indosso, ma non mi dava fastidio anzi, contribuiva a rinfrescare i bollori, poi una sua mano è discesa, mi ha slacciato i pantaloni e si è incuneata a palparmi il culo, poi prima con uno, poi due e poi tre ha infilato le sue dita nel mio culo, il mio respiro ha avuto un sussulto di piacere, allora si è seduto sul sedile di fianco al mio, io ho abbassato lo schienale, mi sono girato alla pecorina, lui mi si è messo dietro e prima di entrare in me ha iniziato a leccarmi e baciarmi orecchjie e collo, il ragazzo aveva preso le mie parti piu' erogene ed insisteva per farmi cedere, intanto con un leggera spinta era entrato in me, sentivo che ad ogni colpo entrava sempre di piu', ormai le sue palle sbattevano sul mio culo, allora il ritmo che prese si fece molto piu' intenso, ero sua, si mi sentivo sua, lui capii,"Mi sei piaciuto subito, mio bel ragazzo, ora sei qui con me, sei la mia donna prendi il mio cazzo, senti chre voglia ha di te"
"Si Carlos fammi tua, prendimi, sborrami dentro, sono tua, la tua troioetta in calore, voglio essere la tua donna, dai scopami, sono tua"
" Amore mio, mi fai felice, tu mi piaci moltissimo e sono felice di essere il tuo uomo, prendi, prendi"
Il ragazzo stava x venire, lo sentivo, i suoi affondi, la sua scopata aveva perso ritmo, ancora pochi colpi ed ecco che venne in modo estremamente copioso inondandomi il culetto.
Ormai mi sentivo sua, la sua femminuccia allora presi in bocca il suo cazzo e lo ripulii delle ultime gocce di sperma.
Una volta rimessoci a posto ricominciammo ad andare verso casa sua che per fortuna distava solo ikm. da casa mia, ma proseguimmo col suo braccio intorno al mio collo, ero la sua donna, e cosa incredibile la mia voce si era talmente immedesimata che era diventata proprio femminile.
Ci frequentammo ancora per due anni, lui mi presentava come la sua dona, difatti quando ero a casa sua o andavamo in discoteca mi vestivo come femmina, la sua femmina.
Una volta mentre eravamo a letto ci sorprese suo padre, non disse niente, si spogliò, venne a letto con noi e col permesso di Carlos, mi fece sua, mi scopò divinamente, era resistentissimo e mentre mi scopava si complimentava col figlio per la scelta, ne fui estremamente lusingata.
Diventai anche l'amante del padre di Carlos.
Purtroppo dopo due anni della nostra conoscenza dovettero tornare in Peru?, la sera prima della partenza, mi vestirono da gran vampo con vestito rosso, kolto corto, calze a rete con quepiere, scarpe con tacchi alti, trucco e parrucca, furono le ultime tre ore di sesso incandescente, il mio culetto continuava a riempirsi di sborra, ma alla fine tristi e piangenti mi salutarono.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/08/2006 22:33

palermo

sei tu wlady il re delle suonerie

29/04/2006 17:37

frocio inferiore

chi odia i gay mi scriva... dipnite@yahoo.it

29/04/2006 02:21

braccino

ti devi solo che vergognare, brutto gay, mi fai schifo....frocione del cazzo

25/04/2006 13:22

omg

una storia brutta e poco originale, il finale con il padre che ti incula con il permesso del figlio è patetico.

25/04/2006 11:52

felix

FAI SCHIFO

25/04/2006 11:51

FELIX

il signor IVANA50 alias IVANO CORTI è REALMENTE IL mandante di stupri a Milano, il signor Ivano Corti è un pervertito, che fa il taxista a Milano, e l'anno scorso ha stuprato un naziskin a Milano. Mia auguro che sia persone Etero che persone gay, in questo caso scrivano contro IVANA50, tutti in coro due semplici parole: " FAI SCHIFO "

24/04/2006 03:54

frocio inferiore

Sono totalmente d'accordo con "dio" e "felix", anche se sono frocio avete perfettamente ragione, è la pura verità.

23/04/2006 12:31

sbranga

e poi.....sono schifato dalle cazzate che scrive questo pervertito di mente.sei da ricovero.

22/04/2006 22:18

felix

per ivana50 o Lambylyisa. IO GLI STUPRATORI DI ETERO NON LI POSSO PROPRIO VEDERE, E' MEGLIO CHE SPARISCI DA INTERNET SE NO SONO TUTTI CAZZI TUOI. SEI IL PEGGIO DEL PEGGIO DELLA NOSTRA SOCIETA'! A MORTE LAMBYLUISA E TUTTI SUOI PROSELITI. A MORTE I GAY

22/04/2006 00:31

stilelibero66

Ok, e adesso c'è qualche creativo capace di emozionarci con una bella storia etero?

21/04/2006 17:59

MUMMIA

sei un frocio di merda

21/04/2006 14:35

Dario Fo

Divertente l'aneddoto di quel signore col nome altisonante...(dio), veramente non l'avevo mai sentito. Mi trovo allineato esattamente sulla traccia lasciata dal buongustaio wlady.

21/04/2006 01:21

io

veramente i "ricchioni del sud" sono quelli che si inculano le vostre mogliettine represse, perchè non riescono ad avere un orgasmo decente.. e cmq bella Ivanona vaccona ti farei provare un pò di salsiccia Calabrese così poi ti riprendi un pò..

20/04/2006 15:51

dio

se mi vedi per strada.. ti prego non darmi un passaggio... Sei come quel ricchione del sud che volevano togliergli la patente perchè frocio, dovrebbero farlo anche con te... E fatti vedere da uno bravo: sia al cervello che al culo E' per colpa di froci come te che l'AIDS piaga il mondo! Sparati e fai un favore alla comunità

20/04/2006 10:27

stefano

ma è una barzelletta? o fumi troppo alla sera ?

20/04/2006 10:25

ale

ridicolo.......

20/04/2006 07:26

wlady

Ivana 50 ti hanno messo paura due 2 trans fuori dal tuo posto di lavoro e poi carichi il primo sconosciuto ke incontri " povero pulcino " dici. ammetti ke avevi paura ke ti scoprissero se ti facevi i 2 trans fuori dal posto di lavoro. X tutti se scrivono di donne un po in età avanzata "ecco la solita gallina vecchia", se scrivono di trans avete da ridire. Ma allora cosa frequentate questo sito se nn vi va bene sceglietevene un'altro e lasciate a quelli ke vogliono scrivere la facoltà di farlo, vere o finte ke siano. Almeno per quei pochi minuti che servono per la lettura fate sognare ki vuole. Io nn disprezzo nessuno mi piaccione moltissimo le donne ma nn disdegno qualke bel trans,ma questi sono fatti miei.

19/04/2006 14:28

Dario Fo

Chiedo venia se intervengo in qualità di umile moderatore, ma ritengo giusto che il simpatico Ivana50 possa esprimere ciò che crede senza essere insultato, nonostante questo racconto sia chiaramente frutto di una notte insonne causa indigestione da cozze. Se mangi più leggero, la sera, non avrai più incubi...

19/04/2006 13:18

luka

un' altro kulattone

19/04/2006 13:16

Etero

Il solito lambyluisa che cambia nome ma è sempre lui il frocio

19/04/2006 10:04

Daniele

Ma che schifo...

18/04/2006 20:24

minchia dura

a froci, fate schifo! parlate di donne.

18/04/2006 20:20

TEO

MA QUESTO RACCONTO LO HA SCRITTO UN MALATO DI MENTE ?????????????????????????????????????????????????? ?

01/06/2006 01:47

LA MUMMIA

INVECE DI LAVORARE TI METTI A DARE I PASSAGGI PER POI FARTI PAGARE IN NATURA MA SEI PROPRIO CAINO E PER DI PIU RICCHIONE MA LA FATTURA POI LA EMETTI? A TASSINARO ABBUSIVO PER NEGRI MA VA A CAGARE RICCHINE DI MERDA

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati