• Pubblicata il
  • Autore: Nico
  • Pubblicata il
  • Autore: Nico

Primi tradimenti - Imperia Trasgressiva

La storia che vi vado a ravvontare risale a 10 anni fa quando avevo 17 anni, premetto che i nomi sono di fantasia ma il tutto è vero.
In quel periodo ero fidanzato con una ragazza conosciuta al mare che aveva 15 anni, si chiamava elena, alta 1.70 capelli neri occhi verdi un fisico asciutto ma soprattutto una 4 di seno.
Tutto procedeva bene e nonostante la distanza ci vedevamo quasi ogni fine settimana, sul piano sessuale si sa a quell'età è difficile combinare qualcosa di serio, le solite seghe e pompini con frequenti ditalini.
Tutto procedeva fino alle vacanze di natale, quando mi invitò a passarlo con i suoi, da quei giorni io mi aspettavo grandi cose, ma i suoi se la tennero in camera insieme così io rimasi a stecchetto.
Appena rientrato parti con gli amici per la montagna, li le solite cose della nostra compagnia, ma qull'anno c'era una nuova entrata, anna che io già conoscevo, aveva la mia stessa età ma non ci avevo mai provato in quanto era fidanzata e fedele, ma dai racconti della sua amica barbara con il suo ex ci dava veramente dentro.
Un amico si invaghi di questa ragazza ma lei niente.
Una sera eravamo nell'appartamento di Barbara e lei in confidenza mi dice che anna è persa per me, io gli dico di aspettare un attimo, ma quasi subito gli dico che va bene ci sto così elena impara a non darmela.
Li per li non succede niente in quanto Giorgio l'amico che si era invaghito di anna era li, fino a quando non decidiamo di uscire, prendiamo l'ascensore, siamo in 5 ma ne porta al massimo 4 allora io decido discendere a piedi, fatta una rampa di scale anna mi chiama e mi dice di aspettarla, mi fermo sul pianerottolo e lei arriva, da tre scalini mi salta al collo mi spinge sul muro e comincia a baciarmi con una passione incredibile.
La cosa termina li anche perchè non volevo che giorgio se ne accoegesse dato che gli avevo già fregato una ragazza e poi io ero fidanzato.
Dopo un ora in sala giochi, mi accordo con anna per incontrarci, lei dice a giorgio che era stanca e se l'accompagnava a casa, lui tutto fiero accetta e partono, io intanto saluto gli amici e con una scusa banale mi avvio verso casa a piedi, mi fermo al bivio dell'appartamento di barbara e sapetto che giorgio passi con la macchina la cosa non tarda dato che Anna lo ha liquidato subito lasciandalo a bocca asciutta.
Appena salito in casa la scena del bacio si ripete, presi dalla foga ci spogliamo in soggiorno e io la vedo in tutta la sua bellezza dato che fa atletica ha un corpo molto sodo, mi butto a capofitto nella su terza di seno e comincio a leccare i capezzoli, lei intanto comincia a massaggairmi il cazzo che si indurisce sempre di più.
Passo dal seno alla sua fichetta e comincio a leccargliela, lei rimane stupita di questo e mi dice che il suo ex non lo faceva mai e pensava solo a sfogarsi, io la rassicuro e le dico che preferisco far venire lei prima cosicchè trovandosi bene me la ridarà.
Io non espertissimo ma con una buona scuola di film porno la faccio mettere a 69 e li cillecchiamo per n pò, poi per non eccitarmi troppo decido di penetrarla, e la faccio mettere sopra di me, lei comicia a calcarmi e io le succhio le tette, andiamo avanti per unpo tral le mie belle leccate di prima e le carezze su tutto il corpo dopo un po' lei viene e questo vuol dire che tocca a me, la faccio girare a pecorina e la prendo da dietro posizione che mi eccita tantissimo e do po poche pompate sto per venire, glielo dico e mi fa girare , me lo prende in mano e comincia a mermelo lentamente guardandomi in faccia e sfidandomi con lo sguardo fino a quando non sento le gambe tremare le le vengo sulla pancia.
Ci baciamo intensamente soddisfatti di quanto accaduto e ci accordiamo di non far capire nulla agli altri, ci rivestiamo e restiamo a baciarci sul divano fino al rientro di Barbara, la quale ci avvisa che giorgio mi ha visto entrare in casa e vuol dire tutto a Elena.
Anna allora mi dice che cosa ho intenzione di fare e gli dico di stare trancquilla l'indomani avrei chiamato elena e le avrei detto tutto prima che lo facesse giorgio e mi sarei assunto le mie responsabilità.
Come è andata con elena ve lo racconterò la prossima volta.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati