• Pubblicata il
  • Autore: Anonima
  • Pubblicata il
  • Autore: Anonima

Prima volta - Imperia Trasgressiva

Avevo 16 anni... ero già molto ben fatta e non mi mancavano i corteggiatori, e con qualcuno di questi già avevo avuto qualche esperienza ma molto superficiale. A me però piaceva un mio cugino un pò più grande, che già girava in 500 e non mi si era mai filata.

Sotto le feste la famiglia si riunisce. Per fare colpo mi metto la mini scozzese e i collant scuri; per sopra non c'è problema... si vedono sempre!!!!

All'inizio tra tombolate e sette e mezzo non succede niente; gli unici che mi guardano sono gli zii!! Quando però il cugino si alza per uscire con gli amici inaspettatamente mi chiede se lo voglio accompagnare e, con la benedizione di mio padre, mi porta con sè! Sono emozionatissima.

Ricordo poco di quel pomeriggio, tranne che fu divertente uscire con gente più grande di me: Giorgio era protettivo, carino... però non mi aspettavo che mi baciasse già quella sera, come poi avvenne.

Eravamo in auto, sotto casa mia... che paura! Il suo bacio però mi scioglie subito, divento come remissiva, perfino le sue mani prima sotto il maglione e poi nel reggiseno mi sembrano meno invadenti di quelle degli altri che già ci avevano provato... insomma mi piace da morire e praticamente mi allago.

Dopo un pò lui rimette in moto e sposta la macchina un pò più in là. I vetri erano già tutti appannati... lui bacia e tocca come un grande, lo sento, ma io sono inesperta... capisco che solo lasciandolo fare e lasciandomi andare posso evitare una brutta figura.

Così lascio che un pò alla volta mi tocchi le cosce e poi in mezzo alle gambe, il che mi fa quasi uscire di testa nonostante il collant (meno male che ce l'ho!!) e non reagisco quando a un certo punto lui mi prende una mano e se la mette sul pacco.

Pazzesco!! Solo pensare a cosa può fare quell'incredibile pezzo di carne nella mia fighetta mi fa rabbrividire!!! Eppure non riesco a staccare la mano... lui si muove e se lo struscia nei pantaloni mentre continua a baciarmi e a toccarmi dappertutto... allora mi faccio forza e provo ad abbassare la lampo: lui d'altronde a me mi ha già quasi spogliata!

Lui mi aiuta e così mi ritrovo con la sua verga in mano. E' calda, umida e profuma di funghi... non lo so se mi piace ma è bello sentirsi in mano quel duro, quel calore... lo tocco senza sapere cosa fare nè come, ma vado avanti. Lui allora mi prende la mano nella mano e inizia a muoverla in su e in giù, continuamente... lo fa per pochissimo perchè dopo vado avanti da sola... che bello farsi scorrere in mano quel coso, chiudere il pugno sopra la cima e poi scoprirgliela di nuovo allargando la mano... e così mentre ci baciamo lui si irrigidisce, geme e agitandosi come un pazzo comincia a schizzare una roba bianca appiccicosa che si sparge dappertutto! Che schifo!! Tra l'altro mi sporca anche i vestiti... e non riesco nemmeno a toglierla dalle mani!

Sono imbarazzatissima, preoccupata, mi sento sporca... lui poi adesso è come imbambolato, ansima... poi però si riprende, mi sorride, mi passa un fazzoletto e finalmente mi posso un pò ripulire... e così finisce che mi bacia di nuovo e poi mi riporta a casa a piedi.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
25/09/2006 14:21

cucciola

?? odore di funghi???

18/11/2005 22:19

Daniele

Il mio non sa di funghi! O_o basta lavarselo...

18/11/2005 17:53

nico65

un po' scontato, ma mi ricorda la mia adolescenza

18/11/2005 15:55

dio

che porcellina che sei...

17/11/2005 17:26

Anonima

Ha ha ha ha!!!! No, era pulito... ero io che quando ho sentito quell'odore ho pensato ai funghi!! Poi però ho imparato a riconoscerlo, mi ci sono abituata... e ho imparato che ognuno di voi ha il suo, e pure... il suo sapore! Magari ve lo racconterò un'altra volta...

17/11/2005 15:09

fucker

forse l igiene intima del cuginetto lasciava a desiderare... spero non ci fossero formazioni di muschi e licheni sullo scroto...

17/11/2005 02:57

lol

odore di funghi??

16/11/2005 19:53

FUCKER

dalle nostre parti tuttora si dice LA PUNTA DLA CAPELA DISFA LA PARENTELA. credo sia appropriato...

16/11/2005 19:52

fucker

dallenostre parti tuttora si dice

16/11/2005 17:31

Magellano

Non ce cosa più divina che scopare la cugina

12/01/2006 16:22

Marco

Be in fondo non l'ha scopata, si è solo fatto fare una sega... Io non riuscirei a scoparmi mia cugina.... sono proprio un pirla

10/12/2005 22:58

Orriano

Pensavo fosse capitato solo a me. In realtà è mia cugina che ci ha provato. Comunque l'odore di funghi continua a fare notizia.

09/07/2006 20:31

carlotta

descrizione molto romantica per una prima volta!!

04/12/2005 00:18

loren

che bello scopare con le cuginette....pure io vorrei scoparmi mia cugina..solo che non è così facile come è successo a te!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati