• Pubblicata il
  • Autore: Siciliana

Notti ungheresi - Imperia Trasgressiva

Sono una splendida 33enne siciliana divorziata e lavoro come segretaria in un’azienda e sono rientrata ieri da una vacanza in Ungheria e precisamente a Budapest. Proprio in questa splendida capitale europea mi è capitata di vivere una bella storia di sesso. Andiamo con ordine. Verso la meta di luglio
scorso, una mattina il mio capo, un bell’uomo di 54 anni e ben messo fisicamente, mi chiama in disparte e mi chiede:- Lei quest’anno dove va in ferie? -, io rispondo:- Veramente non saprei ancora non ho deciso, forse non vado da nessuna parte, i prezzi sono alti dovunque, forse rimango in ufficio anche ad agosto -, lui un po’ sorpreso della risposta:- Ma come una bella donna così giovane e piena di vita vuole rimanere in ufficio ad agosto? Mi spiace ma non si può faremo tutti una chiusura di 15gg a cavallo di ferragosto. Cmq se proprio non sa dove andare, ho una proposta da farle, senza impegno si intende, se è libera e non ha legami, mi piacerebbe portarla con me in viaggio a Budapest, se vuole può pensarci su, e darmi la risposta anche domani, ovviamente il viaggio e tutto a mie spese -, io:- La ringrazio direttore, magari le farò sapere non sono mai stata all’estero -, lui:- Va bene, mi faccia sapere ora ritorniamo ai nostri compiti giornalieri -, lo saluto e prima di uscire mi dice un’ultima cosa:- A proposito non parli con nessuno di ciò che le ho appena detto -, io:- Va bene, arrivederci -, ed esco dalla stanza e inizio a pensare a ciò che mi era stato proposto. Il mio capo è anche lui divorziato e vive solo con l’anziana madre. La mattina dopo vado dal capo e accetto la proposta. E così il 10 agosto siamo partiti e dormivamo in camere separate, è stato lui a farci sistemare così x non crearmi problemi, è stato un vero gentiluomo. I primi giorni siamo andati molto in giro e durante le nostre escursioni, il mio capo non finiva mai di stupirmi facendomi molti regali. In sostanza capì che mi stava corteggiando e che probabilmente mi avrebbe voluto portare a letto, anche a me sarebbe piaciuto, ma a noi donne piace far attendere gli uomini, e così dopo tante sorprese e complimenti continui, una sera decidemmo di andare in discoteca, una gran bella discoteca che ci aveva consigliato il portiere dell’albergo. Avevamo voglia entrambi di festeggiare, di divertirci e abbiamo anche bevuto un po’ e fumato qualche canna. E mentre eravamo sulla pista a ballare lui si stringe a me e mi abbraccia da dietro facendomi sentire la durezza del suo pisello, me ne accorgo e tutta fumata e ubriacata, e davanti a tutti gli metto le mani tra le gambe e dico:- E qua cosa c’è? Dev’essere molto grosso, lo voglio tutto per me, torniamo in albergo e diamoci dentro -, lui non se lo fece ripetere e mi tirò fuori dalla discoteca e tramite un taxi tornammo in albergo, e appena entrati dentro la camera mi strappò la camicetta (ero senza reggiseno) e iniziò a leccare i mie capezzoli indurendoli in pochi secondi, io ansimavo dalla voglia di assaggiare ciò che c’era tra i suoi pantaloni, e poco dopo si tolse anche lui la camicia e iniziai a baciarlo sul petto e con la lingua scesi fino ai pantaloni, glieli calai e iniziai a mettere la mano destra nei boxer, che poco dopo abbassai e vidi davanti ai miei occhi un enorme cazzo di almeno 25cm, iniziai a pompare, poi lui si inginocchio e si mise tra le mie gambe alzò la gonna e mi tirò giù le mutande e mi leccò la fica, mentre gli sbrodolavo in bocca, poi mi tolse tutto il resto rimanendo solo con delle calze autoreggenti a rete mi sdraiò aprendomi le gambe e mi penetrò con forza facendomi sussultare ad ogni colpo, poi lo facemmo a smorza candela, di seguito mi mise a pecora e iniziò a penetrarmi dietro, infine gli presi l’uccellone e lo pompai ancora un po’ fino a farmi inondare la bocca e la faccia di sborra calda e piacevole facendo un bel risucchio e ingoiando quanta + sborra possibile. Una scopata eccezionale. Da quella notte fino al giorno del nostro rientro abbiamo scopato tutti i giorni, e ora che siamo rientrati il mio capo mi ha detto di non far capire niente sul lavoro, ma in privato mi vuole tutta x lui ed io lo accontenterò, perché mi ha anche promesso una promozione

Vota la storia:

Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
05/11/2004 12:10

FRAM

sei una gran troia contattami...

Per commentare registrati o effettua il login