• Pubblicata il
  • Autore: Gold
  • Pubblicata il
  • Autore: Gold

Migliore amica della mamma 2 - Imperia Trasgressiva

.....(continua).......Arrivato davanti alla porta della camera 28 avevo i cuore ke batteva a mille,stava x scoppiarmi, come il mio pisello, era enorme, mai sentito così duro...mi faceva male da quanto lo era.
Bussai alla porta x 3 volte e non sentii nulla, così mi dissi...visto ke inculata, te lo avevo detto coglione. Non avevo ancora finito di insultarmi ke J mi aprì la porta e mi tirò dentro. Era ancora in costume.
J è una donna come detto inorno ai 50, fisico asciutto ma con gli inestetismi di una cinquantenne, ma tutto sommato una gran bella donna x la sua età. Una cosa ke la ringiovaniva era il seno...un quinta...c'era tutta, ed il bello è ke non è cadente.
Appena chiuse la porta mi mise la mano sul pacco e mi disse:" Sento e vedo ke siamo ben messi"
Senza dirmialtro si chinò ed incominciò con il pompino + bello della mia vita. Me lo succhiava con una maestrina unica, lo prendeva tutto in bocca e non lasciava fuori neanche un cm del mio kazzo, me lo divorava. Io non ci stavo + capendo niente, sia x la rapidità di come si sono svolti i fatti sia x il pompino ke dopo poco non mi sono riuscito a trattenere. Lei se ne accorse ed accelerò con la sua spompinata. Incominciò a succhiarmelo con foma maggiore, sempre di +,m sempre di +, fino a quando non le sborrai in bocca, e lei non si tirò in dietro, anzi, lo ingoiò tutto e continò a spompinarmi, senza darmi tregua. Dopo un paio di minuti mi torno un kazzo grosso come mai....lei mi guardò con aria piuttosto soddisfatta e mi disse:" Ora fai il tuo dovere!!!!" Non ci volevo credere, proprio come aveva detto mia madre, sarà un vizio delle mamme. Cmq fatto sta ke non me lo sono fatto ripetere, la gettai sul letto ed incominciai a leccargliela tutta. Si vedeva ke era una figa stagionata, ma lei godeva come una vacca ogni volta ke le prendevo il clitoride in bocca e lo ciucciuavo...emetteva dei gemiti disumani...stava godendo come una troia. Io la tenevo x le cosce mentre lei mi teneva x i capelli. Ad un tratto mi tirò su per i capelli e mi disse:"Ora scopami, e non sognarti di venire fuori, la meno pausa l'ho già avuta, quindi fai te...mi hai capito bene?!?"
Io intimorito annuì con la testa. Le sfilai il costume e davantì a me si mostrò con tuttala sua età, ma anke con tutta la sua bellezza l'amica di mamma J.
Mi ero scosato un attimo x ammirarla e lei si apri meglio la fica con l'indice e ilmedio e con faccia di vacca si passò la lingua sulle labbra e mi fece segno di scoparla...mi fiondai....non appena entrai lei emise un gemito ke era degnmo dell'oscar da film porno. da qule momento in poi non si fermò +....godeva come una vacca e io me ne accorgevo, xkè nonostante avesse la fica + sfonda delle 20enni, era bagnata come una maglietta sotto la doccia. Urlava e si dimenava sul letto contercendosi e gemendo come non avevo mai sentito. Mi implorava di continuare a scoparsela fina a quando non ne poteva +, io non ero ancora all'inizio.
Me la scopai in diverse posizioni, senza mai venire, non xkè non mi eccitasse, ma xkè era talmente grosso ke non ci passava uno spillo. Nel frattempo lei venne 3 volte. Il lenzolo del letto era bagnato dai suoi umori, e a me eccitava.
All'improvviso mi guardò fermandosi e mi disse di prendere la crema protettiva, e di spalmarmela sul kazzo, mentre lei se la sarebbe spalmata all'ingresso del culo. Non me lo feci ripete. Si mise a noivanta guardando uno specchio della camera e mni disse:"Ora spaccami il culo....e fammi godere come non ho mai goduto!"
Non appena finì di dirmelo le appoggiai la cappella all'ingresso del suo buchino...ancora vergine...incomincia a spingere e lei incomincio ad emettere versi di dolore misto a versi di godimento puro. Ad un tyratto lei disse:"BASTA!" e spinse con tutta la sua forza verso di me ed emise un urlo di piacere ke dopo pochi minuti le venni in quello splendido buco del culo.
Andò avanti così quasi tutta la notte, xkè io x tutti ero a studiare, mentre lei era a letto con mal di testa da insolazione.
Scopammo come dei ricci x tutta la notte e x la notte seguente.
Oggi l'ho salutata xkè sono tornato a Bologna e lei x darmi un arrivederci mi sbocchinò nel bagno del ristorante dell'albergo, promettendomi ke non appena è a Bologna chiama la mamma x una incontro tra amici.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati