• Pubblicata il
  • Autore: Gold
  • Pubblicata il
  • Autore: Gold

Migliore amica della mamma 1 - Imperia Trasgressiva

Sono in vacanza...x la precisione sono nella riviera romagnola, zona Rimini. La storia si è svolta meno di una settimana fa.
Ero in spiaggia intorno alle 18, momento da me preferito x prendere il sole, xkè non devo mettermi la crema ed è quasi impossibile bruciarmi. Vabè...stavo prendendo il sole sul lettino quando mia mamma torna con le sue amiche dalla classica passeggiata sul lungo mare. Si siedono nei pressi del mio ombrellone ed incominciano a parlare del + e del -. Le solite chiacchiere da donna sotto l'ombrellone.
Ad un certo punto incominciano a maledire tutti i mariti x il fatto ke sono sempre a casa e ke non passa mai del tempo con loro. A me si sono drizati i capelli e mi sono inkazzato come una iena...kazzo loro sgobbano come dei cretini x permettere alle loro donne di godersi il mare e loro li trattano così. Pazienza, sono stato calmo e ho continuato ad ascoltare, facendo finta di essermi addormentato. Premetto io ho 22 anni e sono andato al mare con loro xkè devo studiare, e li si studia meglio ke a Bologna...non conosco nessuno e studio a + non posso....quasi.
Torniamo alla storia.
Mentre le donne maledicono i loro mariti ed io mi inkazzo, una di queste propone una serata in discoteca...non ci volevo credere. Sono tutte donne sui 50 con i segni della vita, ma cmq donnecon del fascino, xò sempre di 50 anni e +. Appena questa fa la proposta tutte, compresa mia mamma, saltano in piedi ed eccitatissime accettano. Ero sempre + incredulo. Ogni tanto davo una sbirciata, nei momenti di silenzio, ma non vedevo nessuno.
Ancora increedulo di tutto in comincio a sentire ke proponevano di andare in disco a rimorchiare ragazzini poco + grandi di me. Kazzo dicono!!! A dire il vero la proposta partì da una di queste mamme...io ero allucinato. La maggior parte delle altre si tirò in dietro nel farlo, ma appena lei incomincio a raccontare come posono essere prestanti i ragazzi di 20 e 30 anni, tutte, e dico tutte, drizzarono le orecchie ed incominciarono a scaldarsi.
Io nel frattempo incominciavo a sudare freddo, non era colpa del sole, x niente colpa sua.Questa donna raccontò l'esperienza di una sua amica col moroso 20enne della figlia, all'inizio tutte erano disgustate, poi erano quasi arrapate. Loro non erano le sole, anke io mi ero eccitato da impazzire, e sapete com'è l'èeffetto quando la situazione si indurisce con un boxer da spiaggia. Bene...quello fu il risultato....un kazzo duro in fista sotto un boxer, forse, troppo stertto x quella situazione.
Fatto sta ke le signore si congedano promettendosi ke non avrebbero fatto parola con nessuno di quello ke si era detto in quel momento e di quello ke si sarebbe fatto quella sera. A parer mio questo lasciava tutte le porte aperte, e non solo.
Mentre continuavo a far finta di dormire e cercavo di dirmi: " Non mia mamma non è così, e lei neppure...lei neache..." mentre mi ripetevo questo in testa la voce della migliore amica di mia mamma mi sussurra nell'orecchio :"Me ne sono accorta ke non stai dormendon e mi sono accorta anke del tuo interesse, quindi se ti va sono in camera 28 tra 15 minuti. X entrare bussa tre volte." Mentre mi diceva queste parole mi passo la mano sul pisello duro, e poi se ne andò.
Io non mi mossi, continuai a far finta di dormire.
Non appena mi resi conto ke se ne era andata mi alzai ed andai da mia mamma a dirle ke sarei andato in albergo a studiare. Io ero in un albergo differente rispetto a mamma e alle amiche, volevo la mia praivasi.
Lei mi salutò e mi disse di fare il mio dovere, io annuì e me ne andai.
Non sapevo ke fare, andare in camera 28 oppure no. In spiaggia l'amica J, chiamniamiola così, della mamma non c'era +, era andata in camera sul serio.
Decisi di fare un tentativo, al max avrei detto ke non avevo capito. In quell'albergo mi conoscono bene quindi non fecero caso a me mentre prendevo l'ascensore x salire......(Continua).....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati