• Pubblicata il
  • Autore: Miki
  • Pubblicata il
  • Autore: Miki

Mia moglie vogliosa - Imperia Trasgressiva

era un giorno di novembre fuori c' era un po di nebbia io mi alzai dal letto un po raffreddato.Purtroppo dovevo andare per forza al lavoro perchè avevo un incontro di lavoro importantissimo che non potevo mancare.Mia moglie di nome Rebecca stava in cucina a preparare la colazione,l'aspetto fisico di mia moglie è alta 170,capelli lunghi che gli arrivano fino alle belle tette di 4 misura tonde e ben appuntite,gambe affusolate e un bel culo tondo che purtroppo è ancora vergine dopo 7 anni di matrimonio,dopo aver descritta mia moglie ci tuffiamo in quel giorno di novembre.Rebecca mi chiamo che la colazionene era pronta ci sedemmo vicino alla tavola mentre consumavamo la nostra colazione io guardavo mia moglie che era molto provocante in quel pigiama di seta,io incominciai ad eccitarmi e gli allungai una mano tra le tette,ma lei mi tolse la mano dicendomi che si era fatto tardi.Così mi preparai e lei mi accompagnò vicino alla porta dandomi un bacio e facendomi capire che al ritorno avremmo scopato.Uscì di casa e andai nel garace a prendere la mia Golf e mi recai nel mio ufficio,ci prendemmo del caffè e incominciammo il lavoro venne quella persona e concludemmo.Si erano fatte le ore 11.30 mi venne un forte dolore di testa dovuto al raffreddore e chiesi di andare via.Nel guidare pensai che a casa non essendoci nessuno mi avrei preso una aspirina e sarei andato a letto.Quando arrivai vicino al cancelletto della villetta vidi che c' era una macchina tipo mercedes non conoscendo l'auto mi insospettii, allora entrai senza farmi sentire scrutai l'auto e vidi che aveva lo stemma medico ,subito pensai che mia moglie non stava bene entrai con impeto, ma mi accorsi che ci stava una calma e lo stereo acceso,nel portacenere mozziconi di sigarette a quel punto mi insospettii perchè nella nostra casa nessuno fumava.Salii le scale e vidi che la porta della nostra stanza da letto stava socchiusa mi avvicinai e sentivo lamenti di piacere finì di aprire la porta e vidi mia moglie tutta nuda con i suoi capelli lunghi fino alle tette,con in bocca il cazzo del dottore. A quel punto non sapendo cosa fare mi misi a guardare vidi che il dottore giocava fra la fica e li buco del culo io a quel punto mi eccitai e il mio cazzo si fece duro,lo cacciai dalle brache e incominciai a masturbarmi.La troia di mia moglie se ne accorse che io la stavo spiando e si eccitò di più mettendosi alla pecorina e facendosi penetrare nel culo allora io capii che il culo non me lo voleva dare perchè era dell'amante,entrai io pure a far parte del gioco.La puttana di mia moglie con due cazzi in mano uno nella fica e il mio finalmente nel suo culo tanto sognato

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
28/08/2006 10:56

tomi

hai ragione brus..dove sono quei bei delitti d onore?cornuto e mazziato,stronzo-

21/04/2012 16:13

Luca

Bella e sopratutto molto puttana la tua donna,si può sempre ripetere la storia volendo,3273484695 contattami se volete

11/01/2008 12:09

aless

quanti cornutoni abbiamo in Italia

07/10/2013 18:05

Lory

ALLORA!!!! Cerbiatta, ci sei, sono un appassionato di culi FEMMINILI, me lo fai provare?

07/08/2006 17:48

brus al limone

ehhhh... ma i maschi virili di una volta che scoprendo la moglie a letto con un altro impazziscono e danno botte a tutti si sono estinti? E poi dai in una casa dove nessuno fuma, fai fumare l'AMANTE??? Del tipo "tanto mio marito è fesso"... E non ti sei nemmeno accorto del culo sfondicchiato della tua consorte... Non sei un grand osservatore eh? Cmq buona fantasia ( più o meno...)

06/04/2013 16:39

alex

fatti sentire se ti va di ripetere il giochino...alex 348-3053313

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati