• Pubblicata il
  • Autore: Gyko
  • Pubblicata il
  • Autore: Gyko

Mia moglie laura - Imperia Trasgressiva

Non è proprio un sogno il mio ma è una cosa che mi succede spesso….

Mentre sto dormendo su un fianco dando le spalle a mia moglie Laura, da qualche tempo a questa parte mi succede che lei allunghi la mano ed afferri il mio pisello ancora moscio e cominci a strizzarlo e a toccare con le dita la punta in modo sistematico e continuo…

Più volte mi è capitato di svegliarmi quasi in preda alle convulsioni perché quel trattamento diventa dopo qualche minuto una tortura e il pisello mi si ingrossa a dismisura…

Devo dire che è piacevole come sensazione però tante volte l’intontimento e la sorpresa di essere svegliato nel sonno non mi permettono di reagire…

Solitamente sono costretto dopo qualche minuto ad implorare pietà a mia moglie che non contenta di avermi in suo potere di solito se la ride tutta e continua a masturbarmi con la punta delle dita fino a che non eiaculo forte nelle mutandine…

Qualche volta mi è capitato di chiederle di smettere ma se mi sveglio del tutto lei mi obbliga a dirle che è lei la padrona e io il suo schiavo e in ogni caso anche se l’accontento mi tortura finchè non vengo nelle mutandine…..dice che avermi in suo potere così la eccita da morire…

Sono davvero il suo schiavo quando fa così…..

Se vi è capitato di avere esperienze simili contattatemi grazie

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
23/10/2008 16:14

willy

ciao....anche la mia compagna a volte lo fa....le piace anche strizzarmi le palle....le piace sentirsi la mia padrona

10/07/2014 09:51

Claudio

ucciditi

07/02/2005 16:36

paolo

interessante il racconto. Non ho mai avuto esperienze simili, ma ... spero sempre che mia moglie inizi a fare così :-))) Comunque complimenti

05/03/2006 20:57

milano6969@tiscali.it

ciao quello che succede a te anche a me e spesso mi sveglia con un pompino

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati