• Pubblicata il
  • Autore: Angelo
  • Pubblicata il
  • Autore: Angelo

Mia cognata..!!! - Imperia Trasgressiva

Da sempre sono stato attratto da mia cognata,moglie di mio fratello,gran culo,una bella quarta e soprattutto dei piedi favolosi sempre curati.Un giorno mio fratello mi chiede il piacere di ospitare lui e la moglie per 3 giorni a casa mia poichè stavano ristrutturando la loro abitazione,io allettato ad avere la gran porcona a casa mia accettai subito.Quando vennero organizzai una gran cena a quattro con la mia fidanzata e mio fratello e la moglie,cucinai io e la porcona iniziò subito a provocarmi.Finita la cena accompagno la mia ragazza a casa poichè non siamo ancora sposati e dico ai miei "ospiti" di mettersi a proprio agio..Tornato a casa stanco morto mi metto a letto e inizio a rilassarmi e a fare una bella sega...intanto mio fratello e lei dormivano..e io ebbi la brillante idea di prendere i suoi sandali e odorarli e leccarli...e addirittura gli venni sopra...la mattina seguente mia cognata non riusciva a capacitarsi di come mai i suoi sandali erano umidi e io dissi che se li era dimenticati fuori al balcone..ma lei non ci cascò e subito capì che avevo fatto qualcosa..la notte feci la stessa cosa e proprio mentre leccavo i suoi sandali entrò nella mia stanza e disse:Brutto maiale schifoso,stavano fuori al balcone eh?! Io imbarazzato le chiesi scusa e implorai di non dirlo a mio fratello..lei disse che non le bastavano le scuse ma dovevo avere una bella lezioncina...disse che dovevo essere il suo schiavo..iniziai a leccargli i piedi e con un cazzo finto me lo metteva in culo e continuava a dire che ero la sua troietta da scopare..io però scocciato da questa situazione..decisi di reagire e gli chiesi di farmi un pompino..lei disse che dovevo prenderlo un altro po'in culo e leccargli i suoi meravigliosi piedi.. successivamente mi accontentò e iniziò a farmi una grande pompa come si deve...a segarmi e a leccare il mio bel culetto..successivamente iniziai a leccarle la fica tutta bagnata e rasata..dio che sapore!! Piano piano iniziai a penetrarla e intanto le toccavo i suoi splendidi seni..ormai eravamo innamorati l'uno dell'altro..talmente che godeva iniziò a schizzarmi tutto in faccia avevo raggiunto il punto G e continuava a ripetere che ero meglio di quel cazzone del marito...infine mi fece arrivare e sborrai sui suoi piedi con smalto nero e a pianta larga.Da allora quando abbiamo l'occasione ci divertiamo tanto!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/08/2012 16:32

claudio

stupidaggini.

25/08/2012 13:17

Gerry

ma non dire cazzate haveva gia il vibratore a portata di mano?eh? cazzaro che non sei altro di piu tosto che e un tuo desiderio fartela!!!

23/08/2012 22:56

eros

..complimenti...che bella famiglia...

20/11/2012 17:45

mario

ora capisco perche manco 4 come voto

11/12/2012 21:31

Jack

Prendi cazzi finti in culo e lecchi i piedi e ti vanti pure? Ma fai schifo. Vergognati checca.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati