• Pubblicata il
  • Autore: Linus
  • Pubblicata il
  • Autore: Linus

Lucia - Imperia Trasgressiva

Era tanto tempo che non la sentivi più, da quando mi aveva fatto troncare, in maniera piuttosto decisa, la storia con sua figlia.
Lucia è una donna di 52 anni, ancora molto bella e decisamente autoritaria. L'ultima volta che l'avevo incontrata, mi aveva fatto una bella festa e umiliato per benino.
Il tono della telefonata di oggi era perentorio. dovevo andare a casa sua, altrimenti i particolari del nostro ultimo incontro sarebbero stati diffusi a persone a cui avevo accuratamente evitato di farli conoscere.
Quando arrivo da lei non è sola, è con un'amica di qualche anno più grande, di forme generose e con un viso coi lineamenti duri, decisi.
- Sai bene che con me non puoi fare il furbo. Sei il mio schiavo e oggi ho proprio voglia di divertirmi ! -
Ha la voce tagliente e cattiva come l'ultima volta. Vorrei obbiettare qualcosa, ma non oso.
Ho troppa paura che racconti certe cose fra i miei amici, che conosce benissimo visto che uscivo con sua figlia.
- Inginocchiati e comincia a baciarci i piedi.-
Obbedisco diligente, anche perchè in fondo, anche se ho paura, la cosa mi eccita. Cerco di essere il più docile possibile, perchè temo le punizioni e vorrei che fossero il più mite possibile, ma Lucia non si fa certo abbindolare da me.
- Adesso spogliati, mettiti col culetto all'aria davanti a Lia ( l'amica) e leccale la fichetta....che io comincio a farti capire chi comanda.-
Sono impaurito, ma comincio a leccare la fica a Lia, che è già tutta bagnata e che apprezza il mio servizio. Riconosco il sibilo prima che giunga sul mio sedere. E' la prima di una serie di frustate, date con maestria e cattiveria. Mi tolgono il fiato e comincio a supplicare di smettere, di far piano, ma Lia non gradisce questa interruzione e tirandomi per i capelli mi tira verso la sua fichetta e mi ordina di stare zitto e continuare a leccare.
Viene poco dopo, ficcandomi i suoi tacchi a spillo nei fianchi, che fanno pure male, e mentre Lucia continua a infierire sul mio culetto. Quindi Lia mi ordina di mettermi sulle sue ginocchia, perchè vuole darmi una bella sculacciata.
Ha la mano pesante e mi fa un male cane. Poi il mio culetto è già martoriato dai colpi di frusta di prima. Continuo a supplicarle, ma più piagnucolo, più diventano perfide.
Ora è la volta di Lucia che pretende la sua dose di leccatine alla fichetta, mentre Lia imperterrita continua a sculacciarmi. E qui, fra l'eccitazione dovuta al leccare le fichette, tra lo strusciamento del mio uccello sulle cosce di Lia, vengo copiosamente.
LIa si incazza moltissimo, perchè le sono venuto sulle cosce, e mi afferra per i capelli e mi costringe a pulire tutto con la lingua. Sono schifato, ma non è possibile opporsi.
Quindi si infila un grosso strap-on, mi fa mettere alla pecorina davanti lucia e mentre continuo a leccare la fica di Lucia, che ora vuole che le lecchi anche il suo buchetto di dietro, Lia comincia ad incularmi.
Come sempre, l'inizio è doloroso, anche perchè lo ha infilato tutto dentro con un sol colpo deciso, ma presto il susseguirsi di colpi comincia a piacermi, ed ora sono io che laincito, mentre continuo a passare con la mia lingua dal culetto alla fichetta di Lucia. Vengo di nuovo, tra i loro insulti, e3 ancora vengo costretto a leccare tutto. Quindi cambio delle dame, con Lucia che mi incula e Lia che si fa leccare. Mi hanno tenuto con loro tutto il pomeriggio e tutta la notte. La mattina, quando mi hanno mandato via avevo dolori dapertutto, ma mi hanno detto di aspettarmi una nuova convocazione presto....molto presto.
Francamente non saprei dire se la cosa mi ecciti o mi spaventi di più.......

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
18/06/2004 23:58

BODYGUARD

sara vero ?

10/11/2013 19:39

Camillo2

Che gusti del cazzo...come si fa a chiavare donne vecchie zeppe di cellulite, alito cattivo carne molliccia...non capisco...non capisco...

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati