Lo scambio di coppia perfetto

Ecco qui carissimi lettori , quello che sto per scrivere è la mia fantastica storia di vita su una storia basata su uno scambio di coppia davvero incredibile.
Ero in viaggio per svago con la mia ragazza , abbiamo prenotato un hotel bellissimo nel centro città , avevamo tutto vicino e l'hotel era in una zona comodissima e vicino a tutte le attrazioni del posto .
io e la mia ragazza siamo entrati nella hall dell'hotel e abbiamo preso le chiavi della camera , una chiave magnetica per me e una per la mia ragazza .
nello stesso tempo che lasciano le chiavi alla mia ragazza arriva un altra coppia insieme al gestore che li lascia anche a loro le chiavi magnetiche dell'altra stanza .
la nostra era la 909 e la loro era la 606 , lo so per certo perche' dalla fretta il tipo che era con l'altra ragazza urtò la mia donna e caddero per terra le due chiavi .
io li per li le raccolsi , gli ammonì di stare più attento e andammo in stanza .
sinceramente devo dire che la ragazza dell'altra coppia era una donna veramente una gran figa .
una gran figa come lei non l'avevo mai vista . un culetto sodo sodo e due tette enormi ma davvero enormi , aveva almeno una settima secondo me , e si atteggiava proprio da gran figa .
va bhe lasciamo perdere , la mia ragazza esce dalla camera va giu' in reception per prendere due asciugamani in più e io rimango nella stanza ad aspettarla .
il fatto che lei avesse la chiave mi lasciava tranquillo , ma mi sbagliavo ...
lei si sbaglio' perche dalla 909 entrò con la chiave nella 606 , visto che non riusciva ad entrare nella mia stanza pensò che si era sbagliata lei e scesce nella 606 .
non vi dico cosa successe... il tipo si era appena fatto la doccia dopo la scopata con la sua tipa (tutto queste cose le ho sapute da lui stesso poche ore dopo ) , aveva un cazzo lungo almeno 25 centimentri e la mia ragazza appena lo vide non riusci a resistere e si scopo il tipo... la mia donna non era bellissima ma era una porca inaudita.
mentre loro scopavano la sua ragazza entro in camera e lentamente sentendo le loro porcate chiuse la porta e venne da me .
sentii bussare alla porta e appena aprii vidi lei completamente nuda implorandomi di scoparle il culo a pecora facendola sentire la piu' maiala che mai.
la scopai , era stata la scopata più bella della mia vita ....
continua....

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!