• Pubblicata il
  • Autore: Provaretutto
  • Pubblicata il
  • Autore: Provaretutto

La sorpresa - Imperia Trasgressiva

una sera come tante stavo tornando a casa e lungo la strada la solita schiera di splendide ragazze che cercavano di venire tirate su in macchina. passi e guardi prima con distacco e poi con sempre più interesse ; di una guardi le tette..di un'altra le gambe lunghe , la minigonna molto mini ....le mutandine. eccitato da una visione del genere decido di fermarmi : è già in macchina quando mi accorgo nel sentirla parlare che non era .....propriamente donna . Non mi sono però tirato indietro malgrado il fatto che quella fosse la prima volta che incontrassi un trans. Era così bella.
Seni grandi , ed un culetto sodo come mai toccato e poi quando mi ha chiesto se avevo un po di tempo in più nn ho avuto più nessun dubbio: la volevo....volevo provare.
Mi bacia con desiderio ed io la seguo nelle intenzioni e nel desiderio. Mi aiuta a spogliarmi e poi...tocca a me farlo. Curioso ed un po intimorito lo faccio anch'io fino ad arrivare al suo pisello. Era la prima volta che ne toccavo uno ed è stata una sensazione fantastica farlo scivolare dalle mutandine in pizzo. Non era di grosse dimensioni...anzi ma questo lo rendeva più "carino". Depilato, morbido......pazzescamente fantastico.
Non ero mai stato con un trans e ho sempre pensato che tutti gli ormoni che prendevano influenzasse la loro libido ma a forza di accarezzarlo mentre le nostre lingue si intrecciavano è stata una eccitante sorpresa sentirlo crescere tra le mie mani........; quella ragazza nn l'ho più trovata; ho provato un'altra volta con un altro trans ma nn è stato bello come con il mio primo incontro. Grazie Luciana

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati