• Pubblicata il
  • Autore: Linus
  • Pubblicata il
  • Autore: Linus

La punizione - Imperia Trasgressiva

ho 40 anni, e da tempo adoro avere qualche rapporto con trans Mi eccita sentirmi sottomesso, mi eccita succhiarlo e anche farmi scopare, anche se di solito cerco trans che non l'abbiano troppo grosso.Quella sera ero a milano, e su un sito avevo visto un trans da favola. Telefono, vado a casa sua e ci facciamo una scopata da favola. Al momento di pagare però le 150 rose concordate, con mio disappunto scopro di non avere il portafoglio. Comincio a balbettare, non so come sia successo, la vedo piuttosto contrariata, mi insulta. sento una porta che si apre, ed entra in camera un gigante di quasi due metri, largo come un armadio, nero, e mi quarda molto male.
mi afferra per la testa, mi fa inginocchiare e dice di tirarglielo fuori, che mi imsegnava lui a prendere in giro la sua amica. Nonoso discutere. Lo tiro fuori e vedo che è gigantesco, smisurato.Me lo piazza in bocca e io comincio a succhirglielo faticosamente. E' talmente largo che quasi non riesco a prenderlo. Quando è una vera colonna, duro come l'acciaio, mi scaraventa sul letto, mi mette alla pecorina e comincia a spingere.
Urlo come un pazzo...è enorme e mi fa un male cane. Ma lui imperterrito continua ad affondarlo con colpi violenti, mentre la trans mi costringe a baciarle i piedi.
Io continuo a urlare, ma comincio anche ad eccitarmi, e vengo copiosamente, mentre lui continua a incularmi selvaggiamente.
Non ero mai stato inculato da un vero maschio, e mi sentivo più puttana del solito. Sono venuto e venuto ancora.
Quando ha sborrato ne mio culo, mi ha riafferrato per i capelli e costretto a ripulirgli per bene il cazzo con la lingua.
Poi anche la trans, che si era eccitata, me lo ha piazzato in bocca e si è fatta spompinare fino a che non è venuta.
Me ne sono andato dopo alcune ore, col culo dolorante, umiliato come una troia, ma intenzionato a tornare di nuovo a trovarla.....senza portafoglio.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
10/10/2004 17:42

gianluca

attento la prima volta ti è andata liscia ma fossi in te starei + attento in futuro

04/08/2005 15:37

alessandro

scusa gianluca...ma tu credi davvero a questo idiota?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati