• Pubblicata il
  • Autore: Jimmy
  • Pubblicata il
  • Autore: Jimmy

La promozione - Imperia Trasgressiva

Questa è una storia che mi è successa a luglio.
Lavoro presso un agrande firma della moda e dopo anni di gavetta mi sono ritagliato uno spazio tutto mio, ma ancora non mi bastava.
da giorni volevo andare dalla nuova responsabile del personale per chiedere una promozione, ma chi la conosceva me lo sconsigliava.
Mi sono fatto coraggio e ho chiesto un' incontro.
A fine lavoro sono andato nel suo ufficio e ho aspettato che lei arrivasse.
Dopo qualche minuto eccola,
Una donna non bella, anzi, e che incuteva a nche "terrore".
Abbiamo iniziato a parlare di me e senza accorgersene abbiamo fatto le 19-00 e lei mi ha fatto una proposta se mi andava di continuare il discorso in serata a casa sua. Non ero tanto convinto ma ho detto di si e abbiamo fissato per le 21-00.
In anticipo sono arrivato da lei e ho suonato.
Lei mi ha aperto, aveva indosso una vestaglia trasparente da cui vedevo le sole mutandine visto che i seni erano scoperti.
Sono rimasto un pò imbarazzato e lei mi ha detto:
Cosa c'è? Non ti vado bene così?-
Non ho avuto parole ma lei mi ha subito rilassato stringendomi a lei e baciandomi con passione. Ho sentito la sua mano aprirmi i pantaloni allora pure io ho infilato la mia mano nella sua mutande e hi sentito una fica calda e pelosa. In pochi minuti eravamo nudi con lei in ginocchio chemi succhiava il cazzo avidatamente quasi lo volesse mangiare.
Sentivo il mio membro gonfiare credevo di impazzire, ho iniziato aleccare la sua fica calda e pelosa una fica stupenda, lei mi ha chiesto di essere inculata come una troia e si è messa a pecorina ho appoggiato la mia cappella al suo buco e sono entrato dentro al suo stupendo culo spingendo come un pazzo mentre lei mi diceva:
SPACCAMI SPACCAMI SONO UNA TROIA SPACCAMI.
Poi mi ha buttato sul letto e mi ha cavalcato con tutta la sua forza sentivo la sua fica colare di brodo mentre lei ulare di piacere.
Dopo un pò mi ha preso il cazzo in bocca spompinandomi come mai e bevendo tutto il mio brodo fino all'ultima goccia.
Da quela sera spesso vado a casa sua e scopiamo come forsennati e la cosa mi piace perchè lei è una grandissima troia e io mi sono beccato la promozione.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati