• Pubblicata il
  • Autore: Jimmy
  • Pubblicata il
  • Autore: Jimmy

La promozione2 - Imperia Trasgressiva

Eccomi di nuovo a parlare ancora della mia storia con la responsabile del personale.
Ho fatto ua sola settimana di vacanza poi sono rientrato a casa anche perchè non resistevo più dalla voglia di lei.
L'altra sera gli ho telefonato per sapere se era a casa e mi ha detto che mi avrebbe aspettato a gambe aperte.
Alle 20.30 ho suonato a casa sua e mi ha aperto una signora sui 50 anni che non conoscevo invitandomi ad entrare. appena dentro ho visto Carla (la mia responsabile) distesa su un lettino nuda con un solo asciugamano indosso da lì ho capito che l'altra era una massaggiatrice. Mi sono avvicinato mentre lei veniva massaggiata e mi ha chiesto di spalmare sul suo corpo dell'olio.
Non mi sono fatto pregare ed ho iniziato a massaggiarla e vi giuro che ero eccitatissimo all'idea di avere queste due porche qui vicino a me. Carla parlava con Franca di me facendomi molti complimenti anche sul mio modo di scoparla e sul mio cazzo che in breva tempo era già fuori dalla tuta con Carla che lo accarezzava. Non resistevo più ho iniziato a leccare la sua mentre Franca succhiava il mio cazzo già in tiro. Era una brava pompinara e esperta, sentivo il mio cazzo gonfiasre sempre di più mentre leccavo lafica bagnata di Carla. Ha voluto che scopassi per prima la sua amica l'ho distesa sul tavolo e ho infilato il mio cazzo nella sua fica sbattendola con forza lei ansimava ad ogni mio colpo e io sbattevo sempre più forte sentivo la sua fica bagnarsi sempre più coome una vera troia.
Dopo averla fatta godere mi sono dedicato alla mia carla infilando la mia asta oramai dura come il marmo nel suo bel culetto mentre Franca leccava la sua fica pelosa.
La troia godeva come una matta e mi chiedeva di fotterla con forza, non me lo sono fatto dire due volte ho infilato il mio cazzo fino alle palle dentro il suo culo. Sentivo il mio corpo vibrare non capivo fino a che punto sarei arrivato ero sudatissimo le due troie hanno preso il mio cazzo in bocca leccandolo ingoiandolo come affamate fino afarmi venire nelle loro bocche e loro come brave porche hanno leccato tutto il mio brodo e ripulito la mi acappella.
Una grande scopata e sicuramente non l'ultima.
intanto la mia Carla mi ha chiesto di organizzare qualcosa di speciale cosa a cui stò già lavorando.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati