LA MIA RAGAZZA E' UNA TROIA – 3^ parte - Imperia Trasgressiva

LA MIA RAGAZZA E' UNA TROIA – 3^ parte - Imperia Trasgressiva

Era alta, circa 175 cm per 68 kg di forme mature, lussuria a 360°, costruita per soddisfare un uomo che potesse apprezzare la donna formosa e prossima sposa. Il suo corpo altrimenti splendido aveva un solo difetto: un enorme neo peloso sulla coscia sinistra. Non se l'era mai fatto asportare perchè era terrorizzata anche dalla benchè minima chirurgia. Era comunque una delle donne più belle e più calde che avessi mai incontrato.
Senza chiederle alcun permesso, la spinsi sul letto a pancia in giù. Il suo culo e le sue cosce mi fissavano. All'improvviso girò la testa e i suoi occhi mi dissero tutto ciò che doveva fare. Mi supplicavano di abusare di lei e di amarla allo stesso tempo. 
L'afferrai per i capelli, premetti la sua faccia sul cuscino e iniziai a colpire di nuovo le sue chiappe con la parte piatta del coltello fino a lasciarle i segni.
La tenni così solo per 30 secondi, sapevo che amava l'abuso controllato, poi la rilasciai e lei chiese se poteva girarsi sulla schiena per servire i miei desideri. Mi piaceva molto questa definizione.
- Ok troia, prendi il mio cazzo e guardami negli occhi!
Ubbidì, strofinando delicatamente il mio cazzo mentre mi fissava. I suoi capezzoli stavano esplodendo dal petto per l'eccitazione, mi inginocchiai tra le sue gambe e glielo piantai in fica. Iniziò a godere e a raggiungere l'orgasmo quasi immediatamente. Stava ancora venendo, quindi aspettai un po' a rimproverarla.
- Ti ho forse detto di venire, schiava fottuta?
Mi guardò e chiese scusa per la sua maleducazione.
- Dimmi cosa vuoi, puttana! Cosa vuole la mia piccola fica troia?
- Voglio che mi stupri... Voglio che tu mi usi come merito di essere usata. Ho pensieri cattivi, a volte penso ad altri uomini che mi violentano...
- Vuoi essere violentata da altri uomini, sporca puttana?
Lei annuì, imbarazzata, mentre io le sputavo in faccia.
Ciò che era iniziato come un'attrazione tenera e naturale, si era ormai evoluto in una perversa distorsione dei sentimenti. Anche stavolta aveva goduto di numerosi orgasmi e professava il suo amore per me mentre io schizzavo nella sua fica e la riempivo.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati