• Pubblicata il
  • Autore: LINUS
  • Pubblicata il
  • Autore: LINUS

La caldaia - Imperia Trasgressiva

Ho 40 anni e non mi sono mai tirato indietro quando si presentava "l'occasione giusta", ma mai più pensavo di scopare sabrina. non ha ancora 20anni, conosco suo padre da sempre (sua mamma è stata pure un mia ex di quando avevamo 17 anni) e per questi motivi mai più pensavo di trovarmi in una tale situazione.
Il mese scorso la incontro. Mi dice che i suoi sono andati una settimana in Egitto, che e sola e che gli servirebbe una mano perchè la caldaia è andata in blocco e non riesce a farla ripartire. La conosco da sempre, quindi accetto e l'accompagno a casa. Mentre sono alle prese con la caldaia, lei si assenta. Quando torna, mi chiede se voglio qualcosa da bere. Mi giro e...CAZZO!!!!!! ha indosso solo una minuscola sottoveste trasparente, cortissima, scollatissima, che non lascia proprio niente all'immaginazione. Mi si avvicina con sguardo malizioso, poi ripete la battuta di un film " Cosa desideri, caffè, the, ME ? " Sono sconcertato. Con lei non me la sento proprio. Potrebbe essere mia figlia. Gli faccio capire che non mi sembra il caso, ma lei mi pare contrariata. Poi sfodera un sorrisino malizioso e mi dice " Se non fai tutto quello che voglio, dico ai miei che mi sei saltato addosso e hai cercato di violentarmi." Cerco di convincerla con le buone, ma è irremovibile e sta contrariandosi sempre di più " cos'è, per te non sono abbastanza fica? " e dicendo questo fa scivolare maliziosamente una spallina. Uno dei suoi seni, stupendo, rotondo, fa capolino dalla sottoveste....mi sa proprio che devo capitolare. Comincio a baciarle quella tettina birichiana, la lecco, la mordicchio e sento lei che risponde subito, mugolando di piacere.
Wow, è proprio su di giri, al diavolo i suoi genitori (e poi sua mamma non me l'aveva nemmeno data quando stavamo insieme!)Tiro fuori l'altra tettina,per par condicio, poi la faccio girare, comincio a baciarle la schiena e lentamente scendo giù, fino al suo stupendo culetto che comincio a mordicchiare e leccare avidamente. La sento che è tutta bagnata, sento il suo profumo che mi inebria. Mi afferra la lampo, mi strappa di dosso jeans e boxer e comincia a spompinarmi con grande maestria. Mi ha fatto decisamente eccitare, non riesco a trattenermi e dopo pochi colpi di lingua gli sborro copiosamente in gola. Lei accetta senza ribellarsi questo fiume, continua a spompinarmi senza sosta. Vorrei che si fermasse un momento per avere un attimo di tregua, ma lei mi dice che lo rivuole subito duro per continuare a giocare. " Ho un sistema infallibile" e quindi, mentre mi spompina, mi infila un dito nel culo. La lascio fare, anche perchè il mio culetto non è nuovo ad avventure inaspettate, e la cosa mi eccita a tal punto che iol mio cosino torna subito in forma. Si mette alla pecorina e mi dice " Voglio che tu mi sbatta e sul più bello inculami:"
Detto, fatto. Comincio a stantuffarla selvaggiamente, con lei che mi incita a sbattere di più e si muove ritmicamente per prenderlo più a fondo.
"Oh, si, sii, SIII, INCULAMIIII "
Come si fa a rifiutare un invito simile!!!!
Tolgo il mio arnese dalla sua fichetta tutta bagnata e con un colpo secco glie lo affondo in quel magnifico culetto.
"SIIIIII" urla ancora più forte. Vengo per la seconda volta nel suo culetto. Ma lei non è ancora sazia. Per farmi eccitare di nuovo, comincia a giocare con un vibratore. Se lo mette dentro e fuori dalla fichetta, mentre io glie la lecco, assaporando tutti i suoi umori. Poi, visto che la mia ripresa tarda a venire, mi piazza il suo vibratore nel culo " Mi sa che ti piace proprio, sarai mica un po frocetto?" Be, effettivamente non mi dispiace affatto, ma una tale affermazione va sbugiardata sul campo, quidi le do un ulteriore scopata con inculata finale.
Siamo andati avanti così tutto il giorno e a sera, quando sono andato via ero proprio sfinito.
Dopo due giorni mi telefona, dicendomi che la caldaia è andata in blocco di nuovo......

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati