• Pubblicata il
  • Autore: Rita
  • Pubblicata il
  • Autore: Rita

Inculata dal capo - Imperia Trasgressiva

Ero la segretaria del capo, una volta mi chiese di seguirlo in trasferta perchè doveva firmare un affare importante. La sera prima scherzando mi diceva, se firma, ti spogli nuda per me! io ridendo gli dissi ok, tanto di solito non si firmava mai al primo incontro; ed invece andò così e la sera dopo si presentò in camera mia con una bottiglia di spumante e mi disse, adesso devi mantenere la promessa!. Io ero imbarazzata ma anche eccitata e allora gli dissi dai ti prego no, e alla fine ci accordammo per un brindisi con me in mutandine e reggiseno. Mi sfilai il vestito, restai in intimo e mi versò da bere, però di scatto mi girò e cominciò a toccarmi. io mi aggrappai alla scrivania della stanza ma di fatto mi ero messa a pecorina senza volerlo, e lui ne approfittò per mettermelo in un attimo. Ero bagnata, se ne era accorto che avevo voglia anch'io e non si fermava, cominciò a scoparmi con forza, alla faccia dei suoi 55 anni contro i miei 25 mi scopava con un'eccitazione mai vista, ma non avevamo protezione e così, gli dissi "ormai mi hai preso, ma stai attento..." lui dopo un pò non disse nulla, si sfilò e cominciò a puntare sul culetto... non feci in tempo a dire di no che me lo ritrovai dentro... fino a sentirlo sborrare....

la mattina dopo tornò in stanza l'ho guardato gli ho sorriso e ci siamo messi a ridere... però prima di andare a lavorare gli ho fatto un pompino fino a farlo venire!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
28/04/2005 19:23

massimo

sei fantastica

23/12/2005 04:26

Ivano

Dai, è una balla! Ma davvero pensi che siamo tutti mongoloidi? Ivano

18/05/2005 21:28

marcazzo

RITA...sei un uomo senza fantasia,almeno gli altri le inventano meglio le storie!!!ahahahha,mi fate ridere,e tutti i coglioni ke kommentano e ci credono!

18/05/2005 21:27

heaven

ciao rita, ci conosciamo lo sai? l'hai preso nel culo anche da me dopo quella volta , vediamo se indovini chi sono, ti dice nulla la frase : Te lo schiaffo nel culo fino a metterti incinta|

06/06/2005 12:10

Gross

che grande cazzata!

01/04/2005 11:15

sandro

... grande rita!!!!!! ... se cerchi lavoro... io sono disponibile ad offrirtelo! ....

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati