Il marito della mia amica: incontro e tradimento 2 - Imperia Trasgressiva

Il marito della mia amica: incontro e tradimento 2 - Imperia Trasgressiva

Mi chiamo Laura e questa è la seconda spart della storia di vita.
Sono una donna di 48 anni e mi sono fidanzata da ragazza con uomo che attualmente è mio marito e con cui sono sposata da 20 anni.
Attualmente mi trovo in sala e ho pronti altri due calici per accogliere il marito di una mia amia/collega, consapevole di essere una donna che lui trova sexy e seducente.
Mnetre faceva la doccia, mi sono sentiva anche sorpresa di questo mio cambiamento e di aver fatto analisi sull'argomenti riguardo a chi ha incontri fuori dal matrimonio, incontri con donna, uomo, ma anche chi ha incontri bellissimi con una trans incontri con una trav e anche mistress con i calici già pronti e si presentò poso dopo completmente rinfrescato e con la maglietta nuova.
"Mi ci voleva proprio...complimenti per il microfono della doccia. Esce un gettito che sembra di stare sotto una cascata."
"Vero? l'ho scelto proprio per quello. E' molto rilassante. Tieni il vino e grazi per l'aiuto."
Prese il calice e rimase in piedi, appoggiato al bancone dell'angolo bar che abbiamo in casa.
"Nessun ringraziamento. Mi fa piacer se posso essere utlie....poi se devo aiutare una donna sexy e seducente come te."
Mi trovavo sul divano con il marito di una mia nuova amica, in attesa dell'arrivo del mio nuovo letto da montare e per il quale la mia amica aveva mandato suo marito per poter aiutarmi.
Mio marito nel frattempo era a lavorare, così come la mia amica, sua moglie.
Ho sempre saputo che nella vita si presentano incontri e che molte persone adorano avere incontri di sesso anche fuori dal matrimonio, ma a me non mi era mai capitato.
Ho conosciuto mio marito da giovane, quando ero ancora ragazza, e sono sempre stata fedele. Ho conosciuto anche uomini che avevano incontri con trans, incontri con trav e incontri anche con mistress, ma io sono sempre stata fedele.
Mi ero appena accorta che il marito della mia amica, seduto vicino a me sul divano, mi aveva preso una ciocca di capelli tra le dita e mentre gli parlavo mi sorridenva in modo molto maliziosa.
A quel punto mi ferma e gli dissi:
" Credo che tua moglie non sarebbe molto contenta di vderti ora...".
Si fermò e lasciò la mia ciocca di capelli, dicendomi:
"Perdonami, e grazie di avermi fermato. Non dirle nulla per favore. Il fatto è che quando vedo una donna seducente e sexy come te, io non capisco più nulla e mi lascio trascinare dalla passione"
Si alzò in piedi e mi disse:
"Vado a casa a cambiarmi e farmi un doccia....un'ora e sono di ritrono".
Non fece in tempo a uscire che il campanello suono di nuovo e pensavo fosse lui che si fosse dimenticato qualcosa.
Erano i facchini pronti per scaricare il letto.
Mi portarono il tutto dirttamente in camera e poi se ne andarono.
Decisi di farmi anche io una doccia veloce, in attesa del ritorno del marito della mia amica.
Sotto la doccia , ripensai alle sue parole:
"Perdonami, e grazie di avermi fermato. Non dirle nulla per favore. Il fatto è che quando vedo una donna seducente e sexy come te, io non capisco più nulla e mi lascio trascinare dalla passione"...
Mi si accese un senso che sul momento non pensavo più di avere.
Mi era piaciuto tantissimo sentirmi desiderata e sicuramente se non fossi stata sposata, vrei accettato la sua attenzione, ma forse...
Forse era proprio il fatto che da tempo non mi sentivo corteggiata e poi da un uomo così affascinante e carico di passione...
Uscii dalla doccia e mi rivestii e mentre lo facevo, mi ritrovai a scegliere in maniera accurata il vestito da mettere...
Slip e reggiseno nero e poi scelsi un leggero vestito che pesentava una bella scollatura sul seno e ferminava con una donna leggera che finiva sopra le ginocchia.
Mentre lo aspettavo, realizzai che se ci avesse provato di nuovo, la tentazione sarebbe stata fortissima......

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati