Il Corriere - parte finale - - Imperia Trasgressiva

Il Corriere - parte finale - - Imperia Trasgressiva

Eccomi qui , amici e amiche trasgressivi.
Pronti per un incontro con una storia di vita?
Trovo che anche le vostre storia di vita siano bellissime. Mi piace pensare che in questa area possa venire un uomo una donna una trans , una mistress , e che dedichi un secondo a scrivere la propria storia oppure la legga, dando un senso e una serie di immagini che scorrono nella mente come se si stesse osservando una serie di bellissime fotografie all'interno di uno studio fotografico.
Tornando a Lisa, continuammo a sentirci sempre tramite smse promettendoci incontri su incontri.
Mi aveva accennato al fatto che il prossimo sarebbe stato molto sorprendente.
Nel frattempo riprendevo a lavorare, dormire in hotel, a volte in compagnia di trasex o di mistress, e proseguivo i miei spostamenti lavorativi in giro per l'Italia e facendo incontri: incontra da Savona a Varese, incontri da Sassari a Terni, incontri da Roma a Trapani, Incontri da Ragusa a Potenza, incontri da Siena a Piacenza, incontri da Treviso a Reggio calabria, e così via.
Finalmente fissammo una data in prossimità del mio ritorno a Rieti e come sempre suonai al suo campanello.
Questa volta la trova in sala con un uomo assieme a lei. Sul momento pensai che si trattasse di suo marito, ma realizzai subito che non era lui visto che nelle foto era tgotalmente diverso.
Mi spiegò che era un suo trombamico e che sognava di farlo in tre.
Così dicendo fece scivolare la vestaglia e noi ci spogliammo subito
Mi sdraiai per terra mentre lei mi venne sopra a cavalcioni, facendosi penetrare mentre il suo amico ne approfittava per farsi fare un bel pompino.
Poi fu il mio turno e cominciò a succhiarlo a me mentre lui la prendeva a pecorina.
Fece cenno di fermarsi e mi montò sopra poi gli disse sdi avvicinarsi e la doppia penetrazione era fatta.
Si faceva scopare divinamente , gustandosi ogni singola sensazione che il corpo le mandava. Era un bellissimo incontro e piacque molto pure a me.
Tra di noi si stabilì un bellissimo legame e anche se poi non ci furono più incontri , mi ritrovo a volte a pensarla ancora con bellissimi ricordi.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati