DALLA ROMANIA CON FURORE - parte 1 - città Salerno - Imperia Trasgressiva

DALLA ROMANIA CON FURORE - parte 1 - città Salerno - Imperia Trasgressiva

DALLA ROMANIA CON FURORE - parte 1 - città Salerno

Ho 49 anni e vengo dal Veneto, ma mio marito è della provincia di Salerno. Mi sono trasferita qui per gestire con lui e nostro figlio un'azienda agricola. Vendiamo latte di bufala e ortaggi ai caseifici e alle catene di supermercati. Abbiamo 9 dipendenti fissi e in primavera-estate arriviamo a circa 50 con gli operai stagionali. Molti di loro sono stranieri e, proprio il mese scorso in ufficio ho notato Rosetta, la giovane impiegata dell'amministrazione, ridere con gusto assieme a due operaie albanesi.
Ho chiesto di cosa ridevano, ma le due ragazze si vergognavano, allora ha risposto lei.
- Fra gli stagionali, c'è un giovane rumeno che si vanta di aver avuto tante donne Perchè ha molto, molto ca... capacità di amare. Si chiama Yliaz...
Ha aggiunto una delle ragazze ridacchiando.
- Ma è maggiorenne? Rosetta! Lo sai che non voglio guai con la legge...
- Sì sì, ha 19 anni, tutto in regola...
Ho fatto finta di niente e, qualche giorno dopo, mentre mio marito e mio figlio erano a Verona per un contratto con una grossa azienda , ho fatto venire questo Yliaz in ufficio proprio prima della pausa pranzo, così Rosetta non ci sarebbe stata.
L'ho osservato bene. Aveva un bel viso, quasi senza barba, un ragazzo esile, piuttosto basso, che dimostrava molto meno dei suoi 19 anni. Forse era proprio questa sua apparente adolescenza a renderlo più affascinante.
- Le operaie dicono che parli molto e racconti di aver avuto tante donne, e va bbuono, ma non vorrei che questo "parlare" diminuisse la quantità del raccolto. Rosetta dice che stai al passo con gli altri, ma sarei più contenta se queste chiacchiere le facessi a fine turno, anche perchè non ci credo...
- Cosa non credere...
- Che sei uno sciupafemmine! Ma dài... sembri ancora un bambino, cosa mai ci trovavano tutte chist' femmen' in te?
- Piacevano dimensioni mio coso...
- Vuoi dire che hai un cazzo lungo e grosso?
- Forse grosso grosso no, ma lungo sì...
- Abbastanza anche per me?
Ho chiesto incuriosita. Lui è arrossito, poi si è calato pantaloni e mutande e me l'ha mostrato. Sono rimasta sbalordita.
- Ma è tutta roba tua? Sembri un bambino col pene di un attore porno!
- Da, io ritardo sviluppo e genitori hanno portato ospedale Timisoara. Dottori fatto grande cura di ormoni e questo è risultato: bambino sopra, stallone sotto. Beh capo, io sono qui. Se vuole provare io sono molto contento, perché è molto bella, bellissima.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/08/2017 11:46

Aldo

fai ridere !!!! Storia falsa e patetica!! ahahhahhahahhahahaah

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati