• Pubblicata il
  • Autore: Jekill
Corrente alternata - Imperia Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Jekill

Corrente alternata - Imperia Trasgressiva

Mancò la corrente in tutto il palazzo quel giorno e quando riprese a funzionare a casa dell'anziana ma ancor piacente signora, un lampadario non voleva lavorare e fu allora che lei mi chiese il favore di aggiustarlo.
Al mio arrivo trovai tutte le tapparelle abbassate, per evitare di sporcare i vetri con la pioggia battente disse.
Recuperai la scala, staccai il contatore elettrico e con la pila mi feci strada fino al centro della sala.
Saliti i primi gradini, sistemai l'attrezzatura in alto, chiedendo alla signora di puntarmi la luce sul soffitto. Così fece mentre io armeggiavo per sistemare quella semplice e veloce riparazione, che quasi mi dispiaceva che fosse tanto facile dandomi poco tempo per stare in quella alta e... favorevole posizione.
Deposi il cacciavite e le chiesi la pila per indirizzare da vicino il fascio di luce sulle lampade; fu un attimo e spensi la torcia rimanendo nel buio assoluto... completamente nero e completamente silenzioso in quella stanza.
Rimasi lì ad assaporare quel momento di pace sentendo il suo respiro vicino ai miei pantaloncini... sempre più vicino... sempre di più, fino a sentirne anche il tocco del naso.
Facendo finta di niente da sotto feci scivolare fuori tutto il mio... arnese da lavoro e così rimasi in attesa di un qualcosa in cui speravo e che non tardò a venire: sentivo il suo respiro addosso e la punta del naso si era fatta più ardita mentre mi percorreva. Ora le sue labbra avevano trovato spazio e ne sentivo il calore... sentivo quella bocca leggermente aperta che mi perlustrava. Il buio ci dava coraggio e aumentava la voglia di trasgredire violando certi confini.
La mia eccitazione era cresciuta e il suo leggero, "distratto" e sapiente tocco di lingua ne aumentava sempre di più la consistenza. Ormai non potevo più fermarmi e la sua bocca mi fece capire che anche lei non si sarebbe tirata indietro... e così fu; lo sentii dentro di lei che rimase per un intenso attimo ferma con la testa... poi iniziò a lavorare avidamente, ma sempre in garbato silenzio.
I miei gemiti li trattenevo a stento per non rompere l'incanto di quel silenzio e il suo respiro eccitato mi aveva ipnotizzato. Non si fermò e mi versai tutto dentro di lei che terminò la sua opera come aveva iniziato: rimanendo immobile tenendomi prigioniero tra le sue labbra.
Quando riprendemmo la calma, senza accendere nessuna luce, io scesi quei due meravigliosi gradini della scala e a tastoni mi diressi verso la sua porta d'ingresso: l'aprii poco, quasi per non fare entrare nessuna luce... mi serviva solo lo spazio per uscire... senza una parola, mentre lei rimase ancora in quel buio... in silenzio.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
16/02/2015 15:11

tiger

Grazie max!! Jekill , io vorrei hitler per una giustizia a fatti e non a parole!! Cioe' non voglio che tutte le categorie di persone siano sterminate da hitler! Questo no ,mai, ci mancherebbe!! Ma un per un certo tipo di persone hitler ci vorrebbe anche ai giorni nostri giorni! La politica di oggi da troppa liberta con pochi soldi! La politica di oggi e ipocrita, permette per esempio il suicidio di persone oneste e aiuta gli immigrati irregolari! la politca non punisce chi ruba soldi pubblici! Quindi io non sono un ipocrita e con i vostri sistemi del buonismo e della bonta il sistema italia e ' destinato a far soffrire le persone oneste e far vivere i disonesti e gli schifosi! Con un hitler un po piu moderno ci sarebbe piu severita piu giustizia , la certezza della pena per tutti i tipi di reato e tante persone che fanno cose brutte sarebbero punite giustamente dal grande adolf!! Abbasso lipocrisia w la giustizia!!

14/02/2015 17:36

max

A parte gli handicappati su cui di può discutere, anche se io prefererei un figlio morto piuttosto che uno senza gambe,cosa c'era di sbagliato per gli altri? Pensa che se avesse finito l'opera potremmo ancora dormire con le finestre aperte , scopare in spiaggia ,pagare le cose al giusto prezzo e soprattutto in lire

13/02/2015 10:35

jekill

Tiger leggi attentamente e studia, così forse eviti di scrivere sciocchezze più grandi di te, e se davvero aspetti quel determinato avvento, dovresti prendere in seria considerazione una cura per te stesso, perché sicuramente rientri in una di quelle categorie citate. Tratto da Wikipedia: Una volta raggiunto il potere, esso trasformò il sistema governativo in una spietata dittatura, con un programma sistematico di segregazione e di eliminazione anche fisica degli avversari politici e di persone appartenenti a categorie ritenute inferiori o dannose per la società, quali ebrei, slavi, nomadi, omosessuali, appartenenti a piccoli gruppi religiosi come i Testimoni di Geova, portatori di handicap fisico o mentale, i massoni (ma nessun massone venne ucciso), nonche é individui definiti "asociali" - definiti nel complesso con l'aggettivo Untermenschen, cioè "sub-umani". Passo e chiudo.

13/02/2015 10:07

tiger

PER francis e l idiota senza nome: W adolf hitler!!!

12/02/2015 17:16

Camillo 2

Bello, ha qualcosa di poetico, è il silenzio che ti avvolge e catalizza il tuo animo. Bravo porcello, con la scusa del silenzio si è beccato un pompino...

12/02/2015 15:53

Francis

Jekill qui c´é gente, come Tiger, altamente pericolosa; ho la sensazione che alcuni di questi siano sotto effetto di droghe o con gravi dinamiche da psicoterapeuta. Sono scioccato. Credo che l´isis li accoglierá a braccia aperte

10/02/2015 19:42

jekill

Povero Tiger, non ci sono giustificazioni alle idiozie che scrivi e l'ignoranza con cui le esponi con presunzione.

10/02/2015 19:40

jekill

Non ci sono giustificazioni alle idiozie che scrivi e l'ignoranza con cui le esponi con presunzione.

10/02/2015 18:38

Malerba70

Ma io mi chiedo che gusto c'è a criticare in questo modo le persone che scrivono sul sito. Perchè non vi limitate ha leggere e ad esprimere un voto o un'opinione senza offendere?

10/02/2015 14:16

tiger

All idiota che non si firma dico : Ma perche non ti ammazzi , che almeno il mondo comincia a ripulirsi! Te fai parte di quella massa di stronzi che quando va a votare , rivota le stesse persone che glielo hanno gia ' messo nel culo! Percio sei un pericolo per la crescita e lo sviliuppo della nazione italiana essendo tu uno stronzo ebete addormentato che crede a tutti quelli che gli rifilano incredibili cazzate!! E se sei straniero(non lo so se sei straniero, e un ipotesi) ancora peggio , perche dovresti sparire dall italia con metodi hitleriani!! Chiarisco che per me non tutti gli stranieri dovrebbero sparire dall italia,ma solo gli ebeti e i delinquenti!! Devi morire per il bene dell umanita!! !! Percio muori che almeno l italia migliora!!

10/02/2015 01:03

jekill

Mal riposta però.

09/02/2015 20:26

Jekyll,se hai fatto caso ...sono sempre i soliti che criticano !....invidia? 😀

09/02/2015 18:16

jekill

Allora evita di presentarti, almeno della tua intelligenza lasci il dubbio a chi legge.

09/02/2015 17:46

mariano

Concordo! Bella cazzata inventata!! Ma si fa piu bella figura a non scrivere niente che a scrivere ste minchiate!!

09/02/2015 16:44

jekill

Se avete qualcosa di meglio da raccontare accomodatevi, saremo lieti di leggervi.

09/02/2015 15:16

altomare

bella stronzata!!

09/02/2015 14:49

Paolino

Ma la pila te l'ha infilata accesa o spenta?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati