• Pubblicata il
  • Autore: Lelo
  • Pubblicata il
  • Autore: Lelo

Che notte! - Imperia Trasgressiva

Sono qui x raccontare un fatto che mi è successo a metà agosto.
Ero in vacanza per qualche giorno a Grosseto, quella sera stavo tornando a casa dopo una cena a casa di amici e devo dire che avevo anche bevuto abbastanza!
Infatti dopo un pò di strada mi sono ritrovato fuori strada in un terreno agricolo. Dopo essermi un pò ristabilito sono uscito x vedere cosa a vevo combinato e se qualcuno mi dava una mano fortunatamente dopo un pò si è fermata una macchina.
Scende una coppia di mezza età, 40-45 anni, preoccupati per quello che era successo. Dopo qualche chiacchera mi hanno invitato a casa loro per passare la notte visto che non ero in grado di ripartire e io ho accettato dopo aver tentennato un pò.
Ho telefonato agli altri dicendo quello che era successo e che non tornavo a dormire.
Sono salito in auto e abbiamo iniziato a parlare del più e del meno arrivando piano piano a nche a parlare di sesso.
La donna mi chiedeva molto interessata se avevo la ragazza se in queste vacanze avevo trovato da fare sesso ecc.. io rispondevo e tra me e me pensavo un pò chi fossero questi due.
Siamo arrivati a casa loro e subito è arrivata la domestica,decisamente discreta con due belle tette un bel culo e tanta roba buona, a chiedere cosa doveva fare, i due hanno riferito a lei di preparare un buon caffè e la stanza per gli ospiti.
Dopo qualche minuto ecco il caffè, la signora ordina di laciare tutto lì visto che pensava lei a servire. La signora mi porge la tazzina e stranamente rovescia il caffè nei miei pantaloni.
- scusami scusami che danno ho fatto dobbiamo subito pulire la macchia.
Chiama la domestica con lo smacchiatore e inizia a pulirmi immaginato come.
Il mio cazzo stà già iniziando a muoversi e lei se ne è subito accorta.
-Dobbiamo togliere i pantaloni almeno li puliamo meglio!
Io cari miei li ho tolti subito mostrando ai presenti un pacco niente male.
-Vedo che non sei molto timido come sembrava- Mi dice la signora. iniziando a accarezzare i miei boxer.
In pochi attimi il mio cazzo era fuori nelle sue mani che lo lisciavano.
Non perse tempo la vacca a prenderlo tutto in bocca e iniziando un pompimo da urlo.
Dopo poco arrivò anche la cameriera e inizio a leccare la fica della signora.
Mentre sentivo il mio cazzo ingrossare giro gli occhi verso il marito e lo vedo con il cazzo in mano a masturbarsi .
Era un cornuto impotente che godeva avedere la moglie trombata.
Mi sono sdraiato a terra e lei mi è venuta sopra iniziando a cavalcare il mio cazzo mentre la domestica si faceva leccare la fica.
Fantastico! due troie tutte x me!!!!
Dopo un pò è toccato alla domestica si è messa a pecorina e ho infilato il mio cazzo nel suo bel culo un culo accogliente sbattevo il mio cazzo con forza e le 2 troie pomiciavano si toccavano godevano.
Dopo diversi colpi non resistevo più le due troie si sono messe in ginochio aspettando il mio brodo che hanno bevuto come assettate.
Non hanno smesso di succhiarmi il cazzo perchè ne volevano ancora dopo poco era già duro come il marmo e ho voluto fottere la signora come una vera vacca ho infilato il cazzo nel suo culo senza pensarci 2 volte spingendo con tutta la forza che avevo.
La sentivo gemere dal dolore ma nello stesso tempo la sentivo godere quella vacca e io spingevo sempre più mentre lei mi implorava di non fermarmi.
mentre la inculavo la domestica mi leccava le palle e io stavo andando in estasi sentivo il suo culo aprirsi sempre più e lei che godeva godeva.
Non potevo lasciare la cameriera a mani vuote, lo fatta destendere ho alzato le sue gambe e ho infilato il mio cazzo nella sua fica calda umida una bella fica stretta duravo anche fatica a pompare ma oramai ero andato.
Sbattevo il cazzo dentro di lei senza fermarmi mentre la signora mi sbatteva la fica in faccia e io leccavo leccavo tutto il suo brodo che colava.
Dopo un pò di tempo sntivo di scoppiare ho tolto il cazzo dalla fica e ho iniziato a segarmi mentre le 2 troie aspettava per bere.
Dopo poco sono venuto schizzando nelle loro bocche nelle loro tette.
Una fantastica scopata che rifarei anche subito peccato che capitano una volta ogni anno luce.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
07/09/2005 17:17

ang47

che fortuna sfacciata !!!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati