• Pubblicata il
  • Autore: Topa gigia
  • Pubblicata il
  • Autore: Topa gigia

Ben mi sta - Imperia Trasgressiva

Ci avevo messo del tempo a convincere il mio amante a legarmi prima di scopare: lui diceva che no, non gli interessava... dopo averci finalmente provato però ci aveva un pò preso gusto e aveva anche comprato un attrezzo adatto al sexy shop. A farlo in tre, invece, proprio non riuscivo a convincerlo: diceva di essere geloso e che come padrone non voleva dare questa soddisfazione alla sua schiava.

Quel pomeriggio salgo da lui piuttosto eccitata perchè è un pò che non lo vedo. Trovo la porta aperta (strano: lui è sempre molto cerimonioso) e sento la sua voce che mi dice di entrare. "Entra e mettiti comoda... io arrivo subito".

Noto su una sedia tutto l'occorrente: praticamente una cintura dotatata di polsiere innestata in una corda più lunga che ha alle estremità un collare e due cavigliere. Immediatamente mi metto nuda e comincio a indossare l'attrezzo. "Chiamami quando sei pronta..." mi fa. Ubbidiente, quando devo chiudere la seconda polsiera lo chiamo.

Arriva, sorride, mi fa i soliti complimenti e intanto finisce di preparararmi, accertandosi che tutti i pezzi siano ben stretti. Poi mi benda e mi chiede di andare in camera. Mi avvio a piccoli passettini andando a memoria. Lui mi segue e sento che si sta arrapando anche lui. Quando sto per sbattere o sbaglio direzione le sue mani sui fianchi mi correggono prontamente e subito dopo uno schiaffo sul sedere mi incoraggia a procedere.

Finalmente sento sotto i piedi il tappeto della sua camera. Procedo fino al letto e quando ci arrivo lui mi dà una spinta e mi ci butta sopra. Cado a faccia in giù. Un attimo dopo lui è a cavallo delle mie cosce e me lo mette dentro. Bello... poi però mi punta l'uccello tra le chiappe... così a secco fa male... lo sento rovistare nel comodino... poi la fresca sensazione della crema lubrificante... e subito dopo la penetrazione anale, violenta e profonda. Mentre scopa mi prende per i capelli e mi costringe ad alzare la testa. Con l'altra mano mi mette in bocca due dita e... SORPRESA!!!! In quel momento una grossa cappella già un pò sburrata mi si infila tra le labbra e scivolandomi in bocca mi si pianta in gola. E' enorme!!!

"Ti piace? Sei contenta adesso?" Tra il suo cazzo nel culo e l'immensità dell'uccello che ho in bocca non riesco nemmeno ad annuire. Sono del tutto immobilizzata, alla sua mercè sua e di uno sconosciuto che ce l'ha il doppio del suo!

Lui si sfila, si alza... l'altro si mette al suo posto. "Scopatela bene e poi lasciala lì. Quando torno ci penso io". Un attimo dopo il suo pisellone mi scivola nel culo, facendomi provare la stessa sensazione di quando fui sverginata.

Insomma, per concludere... lui se ne è andato e mi ha lasciata legata nel suo letto con uno che nemmeno conoscevo, che per due buone ore mi ha scopata in tutti i buchi inondandomi di uno sperma buonissimo e profumato. Quando anche l'altro se ne è andato sono pure rimasta lì nuda, appiccicosa e profumata per un bel pezzo... e quando lui è tornato prima di slegarmi e di farmi fare una doccia ha voluto menarselo e ho dovuto anche ingoiare! Però che bello...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati