• Pubblicata il
  • Autore: Jk
  • Pubblicata il
  • Autore: Jk

Angela - Imperia Trasgressiva

era una giornata caldissima d agosto. io me ne stavo a casa, seduto sul divano speranzoso di farmi qualche bella scopata. tra me e me dicevo che il modo migliore per trovare una bella preda da timbrare era quello di uscire e non certo stare in casa. così legai il guinzaglio al cane e verso le 17 e 30 me ne uscii. ero sotto i portici di una importantissima piazza della mia città, quando, sedute ad un tavolino di un bar scorgo due ragazze che bevevano un caffè. passando il mio sguardo e quello di una delle due si incrociano, vado avanti girandomi e vedo che anche loro si voltano verso di me. a quel punto decido di girare l angolo e fermarmi dal tabaccaio. nel frattempo loro due si arano alzate e " casualmente " all uscita dal tabaccaio me lo sono trovate davanti. stavo quasi tremando, facevo fatica a parlare ma con decisione mi feci avanti: ciao io sono...piacere..e loro: ah, ciao, che bel cane. beh insomma dopo un paio di minuti trascorsi ad illustrare le meraviglie della mia città mi decisi che quella sera avrei accompagnato le due turiste a cena.
mi dissero di passare a prenderle verso le 9 in zona fiera. puntualissimo mi feci trovare e purtroppo però notai che loro 2 erano accompagnate da 2 ragazzii. mah pensai tra me e me strana sta cosa. comunque feci finta di niente e decidemmo di andare in una osteria toscana dove la serata passò più che bene. verso la fine della cena andammo in bagno io angela e la sua amica e li tra sguardi e risatine capii che con angela c era un certo feeling. infatti i due ragazzi erano soltanto 2 amici con cui erano salite per trascorrere un paio di giorni nella mia città.
finità la cena iniziò una passeggiata ad dir poco eccitante dove io ae angela ci siamo completamente alienati dalla compagnia fino a far perdere le nostre tracce.lei trent anni e io venti..quasi no n mi sembrava essere vero. eravamo ormai ai limiti dell indecenza. sbattevamo dappertutto vogliosissimi di arrivare in un luogo più discreto. la mia mano spesso e volentieri andava apalpare il suo seno e fino alla porta di casa abbiamo fatto veramente fatica a trattenerci.
finalmente peròeravamo arrivati a casa mia.la notte era appena iniziata e noi subito andammo in mansarda dove un divano di pelle nera era li ad attendere che i nostri corpi si mescolassero, che io bevessi il suo nettare e lei il mio. infatti ci fu un prolungatissimo 69 dove lei continuava a dirmi: e per fortuna che hai solo vent anni, sei già un maiale. continuai a leccarle la patatina per quasi mezz ora e dopodichè sul punto di scoppiare decisi di venirle sulla pancia.le dissi che era da troppo che nn scopavo e che volevo subito farla godere. in un attimo il mio cazzo tornò duro e finalmente la impalai per bene. era un sogno avere questa mora riccia con due belle tette tutta a disposizione. tra l altro la sigorina in questione è insegnante di ginnastica.
il nostro rapporto continuò per tre ore, io la scopai con più forza possibile ma il massimo fu quando la presi da dietro e tenendole i capelli venimmo tutti e due insieme.
a presto con altre storie
questa era dell estate 2003

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/11/2005 14:45

jk

ah ah...io la ragazza ce l ho...ah ah ah aha ha ah aha ha ah aha ha ha ah aha ha h....ah pezzenti...voi mangiatori di fighe con le mestruazioni...merde

29/12/2005 17:02

Andrea

La storia è davvero una enorme panzana; all'interno contiene tutti gli stereotipi dei film porno, mezz'ora a leccargli la figa? ma a chi vuoi darla a bere, dopo 5-10 minuti fa già male la lingua..... si vede proprio che di fighe non ne hai mai viste......

29/11/2005 18:55

.....

jk ,brutto idiota del kazzo.............

28/11/2005 17:28

il sovrano

spesso porto il cane al parco ma cose del genere non mi sono mai successe.....sarà un caso che qui tutti dicono che con il cane lo portano al parco e poi dopo un paio di minuti ganciano una gnocca tremenda(brutte fighe mai..........solo belle.....)e poi alla sera se la scopano? caro jk è meglio che ti trovi una ragazza invece che fantasticare e segarti pensando a queste fandonie.........

28/11/2005 11:03

dio

devo comprarmi un cane...

24/11/2005 13:07

jk

chiaro bobby...ma io nn capisco come cazzo pensate di sapere cosa sia vero o no...poveretto...frustrato col cazzetto moscio...io almeno ho scritto in un italiano leggibile...idiota segaiolo

24/11/2005 10:44

bobby

invece che contare balle del genere è meglio che scopiate d ipiu.............

23/11/2005 23:39

SOVERT

e gia il secondo col cane......da domani tutti al canile,cosi faremo una buon'azione per i cuccioli ....ed anche per noi!!!

23/11/2005 19:12

Mister

Che vi avevo detto? Col cane si cucca!!!

21/12/2005 16:28

Marco

Il commento di quest'ultimo non l'ho capito. Ha detto che siamo mangiatori di fiche con le mestruazioni...questo è proprio un coglione. Complimenti al ragazzo col cane...che razza è? Me lo vado subito a comprare. Ciao Marco(Roma)

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati