• Pubblicata il
  • Autore: Lambyluisa
  • Pubblicata il
  • Autore: Lambyluisa

Al Sacco - Imperia Trasgressiva

Sono ritornato a Voi, purtroppo ho avuto il computer bloccato e purtroppo ho mia madre ricoverata in questo ospedale ed l'altra sera mi è capitata questa avventura:
Avevo appena lasciato mia madre, è nel reparto infettivi anche se ha la polmonite, mentre andavo verso gli ascensori, ho visto un bell'esemplare di trans brasiliana, aveva gli occhi lucidi di pianto, mi sono avvicinato e ho cercato di tirarle su un po' il morale; lei mi ha detto che era sola al mondo e piangeva per la sua amica malata di aids, perchè era l'unica amica che aveva a Milano, era appena arrivata e questa era stata ricoverata. Gli ho chiesto se aveva un tetto dove dormire e lei mi risponde affermativamente ma non aveva ancora fatto i soldi per mangiare, mi faceva pena ed allora mi sono offerto per una pizza insieme, lei mi guarda negli occhi e mi chiede il perchè di questa gentilezza visto che ci conoscevamo da poco, gli ho preso la mano, glielo baciata e gli ho detto che sono rimasto colpito dalla sua bellezza, finalmente accetta e la porto in una pizzeria gestita da Egiziani, mentre mangiamo mi racconta la sua storia e il perchè è venuta a Milano, finita la cena la porto a casa, arrivati mi invita a casa sua per un drink.
Arrivati in casa, mi fa accomodare in cucina, lei si siede vicino a me, e mi confessa che lei è un trans, e se avevo problemi ora che lo sapevo;allora gli prendo il suo bel viso fra le mani, lo avvicino a me e gli do' un bacio sulla guancia confessandogli che io amo solo loro e gli uomini, ora mi offre un Wisky e si mette sulle mie ginocchia, finito l'Whisky mi prende per mano e mi porta in camera daletto, qui mi confessa che lei in amore è solo attiva allora io gli abbasso la gonna e gli faccio un pompino, ha un bell'uccello che nella mia bocca grazie alla lingua ed alle pompate diventa di ottime dimensioni, alla fine sul prepurzio lascio una buona dose di saliva, poi mi metto sul letto con le spalle giu' e le gambe verso le spalle di Regina, lei prima di violarmi prende un po' di rossetto e mi colora le labbra, poi mi mette una parrucca rossa ed infine con una lieve pressione entra in me, i suoi colpi dapprima lenti ma prolungati diventano poi piano piano sempre piu' crescenti, ogni tanto scende a baciarmi ed io la incito con frasi oscene tipo "voglio essere la tua cagna, voglio che il mio sangue sia fatto solo del tuo sperma, scopami fino alla fine dei giorni, sono tua, possiedimi, cavalcami, sono la tua puledra e tu il mio stallone",lei eccitatissima da queste parole e come dice lei dal mio culo poco dopo mi riempie di sborra il culo, poi con la mia lingua ripulisci il suo bel cazzo e rimaniamo a letto abbracciati e bacianti, quella sera mi ha scopato ancora 3 volte.
Alla fine ci siamo saluati e scambiati i numeri di cellulare, spero solo che diventi la Regina dei miei sogni.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/01/2005 09:20

sandro

... emmitica luisa...... sei la numero unoooo

27/02/2006 14:35

zifco

forza AIDS

26/01/2005 17:37

aprotutto

Gesto generoso il tuo ma non ti sembra di aver esagerato? Se fosse stata vera la situazione e la sua amica avesse avuti l'AIDS l'uso di un profilattico mi sarebbe sembrato ovvio. Secondo me hai raccontato una tua fantasia ma anche nelle fantasie cerca di spingere gli altri ad usare delle precauzioni. Ti auguro presto un'avventura del genere (magari senza amica con l'AIDS). Un bacio

21/11/2012 22:57

Già

Xchè non risp. Io sono nelle vicinanze del sacco e mi piacerebbe tanto poterti conoscere. Ciao

21/11/2012 01:20

Già

Ti va di incontrarci? Ho voglia di provare un uomo in tutti i sensi

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati