• Pubblicata il
  • Autore: JETER
  • Pubblicata il
  • Autore: JETER

A teatro - Imperia Trasgressiva

sono due anni che sono abbonato cn mia moglie alla stagione teatrale che si svolge nella mia citta. la poltrona accanto alla mia è occupata, già dallo scorso anno, da una bella signora, molto accativante e sensuale che fin dal primo momento aveva scatenato in me pensieri erotici. con il tempo, vedendoci ad ogni spettacolo, siamo diventati amici anche con mia moglie ed abbiamo cominciato ad instaurare un certo rapporto.
qualche sera fa, durante l'ultimo spettacolo andato in scena, lei si è presentata con un vestito molto elegante che le fasciava tutto il corpo. era molto sexy e la mia mente perversa allora decise di passare all'azione. si spensero le luci lo spettacolo iniziò. Avevo il mio braccio appoggiato sul bracciolo della poltrona e su di esso ripiegato il mio cappotto che lentamente ho fatto scivolare sulle gambe di lei. mi sono girato verso mia moglie per accertarmi che fosse concentrata sullo spettacolo, poi furtivamente ho nascosto la mano sotto il cappotto e sono andato a cercare la coscia della signora accanto a me. pensai fra me e me:"ora mi picchia e succede un casino!". invece lei mi ha lasciato fare anzi si è aggiustata il vestito affinchè potessi toccare meglio. la accarezzavo lentamente sempre più su fino a che sono arrivata alla sua passera. lo toccata per un bel po poi è finito il primo atto e le luci si sono riaccese. io e mia moglie siamo andati al bar. si rispengono le luci.....e dopo pochi minuti ricomincio il palpeggiamento...ma c'era una sorpresa!!!: lei nell'intervallo era stata alla toilette e si era sfilata collant e mutandine..questa volta stavo toccando la sua figa bagnata!!! le mie dita si sono infilate nel suo buco caldo e ad ogni mio movimento lei aveva un sussulto..il mio era un movimento lento, volevo farla impazzire e godere..il suo clitoride era gonfio come del resto il mio ucccello che smaniava dalla voglia di entrare in quella topa calda ma li non si poteva....la mia mano è stata fra le sue gambe per tutto il secondo atto e solo poco prima della fine ci siamo ricomposti. al termine dello spettacolo ci siamo salutati come sempre ed il suo sorrisino sensuale lasciava intendere che la prossima volta sarebbe successo qualcosa di più..magari nel bagno del teatro....!!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
02/01/2006 20:55

il giustiziere mascherato

attento stai per cadere nella trappola...lei non è una donna qualunque...lei è catwoman...ti farà diventare un suo servo prendendo il controllo del tuo cervello come ha fatto con i suoi altri vicini di teatro..io ti posso salvare,ma prima mi devo fare tua moglie

02/01/2006 11:13

moro2000

allora datti da fare.non perdere tempo.scopatela per bene........

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati